Just Simple Plan
di Mugiwara_no_Tales

25/04/15, ore 20:22

Ehi!
Non ho fatto in tempo ad 'assorbire' l'altra tua bellissima ff che ho letto qualche minuto fa ed eccone un'altra!
Anche questa è stupenda. Non è chissà-quale-storia-eccezionale-e-dalla-trama-memorabile, è semplicemente uno spaccato della tua vita. Ma proprio per questo mi piace. Mi è piaciuto il modo in cui hai raccontato l'inizio del tuo 'fanatismo' (che poi non è fanatismo, è amore vero u.u) per i Simple Plan.
Questa ff, come l'altra, mi piace proprio tanto :D
Per concludere, visto che hai chiesto alla fine del testo di parlare un po' delle band che preferiamo... *inizia a parlare a macchinetta*
Ho tante band che mi stanno a cuore (Coldplay, Imagine Dragons, OneRepublic, American Authors... my bae), il gruppo che significa di più per me sono proprio i Simple Plan. E, come è successo a te, Summer Paradise è stata la prima loro canzone che ho ascoltato. Solo che successe quando avevo 10/11 anni (ovvero quando è uscito 'Get your heart on!') e ovviamente ho pensato fosse uno dei soliti tormentoni estivi di quell'anno. Non ci ho fatto molto caso. Verso settembre di quest'anno, però, l'ho ritrovata in una playlist di Spotify (pubblicità occulta, sssh) e me la sono riascoltata. Lì, a quattordici anni, il mio livello di inglese era abbastanza alto per capire le parole e trovarle fantastiche. Mi hanno colpito e ho provato ad ascoltare altre loro canzoni, e beh... sono arrivata fin qui, col batticuore non appena ascolto una loro canzone, a sclerare quando vedo una loro nuova foto su Instagram (altra pubblicità!), a sbavare davanti alla mia crush (ovvero Seb, aw)...
Ho sprecato due terzi di recensione a parlare soltanto di come li ho conosciuti io, ma vabbè. Ripeto nuovamente: questa ff mi piace un casino ;D
Un bacione e a presto,
-Marti

28/12/13, ore 19:00

Ciao Chiara!
CLAP, CLAP, CLAP!  *Si inchina davanti al computer.
Con questo mi hai stesa, sei una grande!
Mi è piaciuta l'idea di questo tuo "sfogo" descrivendo come hai conosciuto i guys, cos'hai provato e cosa provi tutt'ora quando li senti nominare.
Come ben sai anch'io sono una loro fan e capisco benissimo ciò che puoi provare, DAVVERO!
Ti faccio i miei più sentiti complimenti, grazie per avermi fatto sorridere.
Ricorda: Io sarò sempre con te.
PS. Sei la persona con meno voglia di far pubblicità al mondo! ;)
Hahaha
Un bacio, Ele!

25/12/13, ore 14:47

Hello baby!!! Come stai, cara? Vabbè, passando alla storia... FA-VO-LO-SA!!! Come già sai anche io li adoro! La storia mi è piaciuta tanto, scritta bene e travolgente, pur essendo leggermente corta! Spero di leggerne altre tue, quindi continua a scrivere e postare!! Sei bravissima e ci credo che ti sostengo, scrivi benissimo!!! Ciao tesoro mio! Alla prossima fantastica storia