La generazione della ghiandaia imitatrice
di Ks En

06/01/14, ore 15:24

questo capitolo mi è piaciuto anche se mi ha lasciata un po' confusa. E' più forte di me: nonostante Ashton appaia carino, gentile, innamorato, ho un tremendo presentimento. Credo che abbia in mente qualcosa, anche se non so cosa sia. Inoltre nella scena del bacio c'è qualcosa che non va: quello strano rumore, per cominciare, e poi il saluto finale. Quando lui la saluta sembra toppo euforico, ma non come se fosse contento del bacio appena dato, ma come se avesse vinto una determinata cosa o portato a termine un piano. Non so se mi sono spiegata bene!
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, soprattutto per leggere cosa combinerà Ashton e coglierlo in fallo!!

06/01/14, ore 14:59

uh-uh per la prima volta vediamo Ashton! Mi è piaciuto l'abbraccio finale, anche se non ho ancora deciso se è arrivato spontaneamente o se il ragazzo ha già cominciato a giocare. Lui sembra avere un carattere davvero forte e determinato, mentre Sciel... sembra più sensibile in questo capitolo. Anche un po' più ingenua, forse?
Carina la descrizione di Mirvin: l'ho trovata davvero realistica e in armonia con le altre descrizioni dei personaggi di Capitol City in Hunger Games.
Al prossimo capitolo!
Tess98
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 03:03 pm)

30/12/13, ore 20:02

Finalmente la storia comincia a prendere forma! Mi piace l'idea che la protagonista provenga dal distretto 7, e non dal 12 come di solito si legge nelle ff e sono curiosa di vedere come farai arrivare la spilla, da questa ragazza, alla famiglia di Madge...
Poi volevo farti una domanda, nata dal mio cervellino bacato XD, che magari non ha senso ma che a me è venuta lo stesso: in Hunger Games Katniss racconta che è illegale possedere o comprare armi e infatti lei nasconde i suoi archi nella foresta. I coltelli di Sciel da dove vengono? e nel distretto 7 le leggi sono diverse o anche a lei, come Katniss, non importa?
Scusa di nuovo la domanda ma non riesco proprio a non farmela!

24/12/13, ore 20:28

Questo prologo mi ha molto intrigata e sono propro curiosa di vedere come si sviluppereranno i prossimi capitoli... Mi piace il tuo stile di scrittura, continua così.
Accativante il titolo della storia!
A presto, spero,
Tess98
(Recensione modificata il 24/12/2013 - 08:29 pm)