Christmas present
di smarsties

12/01/22, ore 02:18

Da come ne avevi parlato mi aspettavo qualcosa di molto più sdolcinato (beh, il finale effettivamente è in linea) sei migliorata molto, ma questa piccola storia è ancora piuttosto godibile!
Mi posso immedesimare abbastanza nell'umore grincesco di Duncan, alcune cose mi hanno divertita e mi intenerisce pensare ad una piccola Courtney che credeva in Babbo Natale e gli faceva una lunga lista di desideri XD (Magari nel loro universo Babbo Natale esisteva ma si è dato alla macchia non potendo soddisfare le richieste di Courtney! Beh, in A tutto reality sono canonici i bigfoot, i procioni megazord super intelligenti, gli allieni e la rabdomanzia!)
Mi fa piacere che tu non l'abbia cancellata e in generale è carino poter rileggere vecchie storie e vedere i miglioramenti di un autore ^^
(Recensione modificata il 12/01/2022 - 02:18 am)

26/07/14, ore 23:17

Ohhhhh! Duncan è dolcissimo! Di solito non sono molto attratta dalle 1 shot, comunque mi è piaciuta molto! Davvero brava!

Amina

24/12/13, ore 20:16

Sono Gwen, una delle due parti del duo zoey_gwen :)
Ma non sono qui per parlare di me, quindi andiamo al sodo u.u
Ahahaha povero Duncan la lista di Courtney con centocinquantasette punti XD
Courtney: povero, dici?? Ma se sono giusto centocinquantasette, ho fatto molti sacrifici!
Duncan: pochi? *sviene*

Basta litigare,ragazzi u.u
*tira un secchio d'acqua a Duncan che si rianima, poi sviene di nuovo vedendo la lista di Courtney*
Ok, non c'è speranza XD
Bella storia, scritta bene, complimenti!
Gwen

24/12/13, ore 20:11

Eh si, #DuncneyIsTheWay. Always and forever. Forever and ever.
Questa ff è troppo dolce *-* Sará perchè sono una maniaca della Duncney, ma è carinissima. É scritta bene e i personaggi non potevano essere piú IC. Io in alcune parti sono perfino morta dalle risate, soprattutto quando Duncan fa il segno della croce prima di ricevere la lista dei regali di Courtney lol
E basta, mi è piaciuta tantissimo! Un po' di Duncney, soprattutto alla vigilia di Natale, non fa mai male :)
Dark xx

24/12/13, ore 18:44

sarò il meno critica possibile con te...allora...questa ff è semolicemente...AAAAAA bellissima e carinissima