Forever can never be long enough for me
di SinisterKid

27/12/13, ore 02:35

*questa recensione è gentilmente offerta da quel poco che resta di Alley, liquefattasi in seguito alla lettura. Ci scusiamo in anticipo per eventuali vaneggiamenti e versetti indegni*
Non pretendo di rendere più accettabile quanto mi appresto a scrivere con questa premessa, ma mi son sentita in dovere di farla, perché si tratterà di qualcosa di molto più simile ad un delirio venefico che ad un commento TT Il problema è che questa storia ha centrato pressappoco TUTTI i miei kink e, anche volendo, non potrei riuscire ad evitare squittii e occhioni sbrillucciosi. Non so se t’ho mai parlato della mia (insana) ossessione per la situazione: “X e Y compongono una mia OTP”; “X guarda Y mentre dorme”. So di fare la figura della bimbapuffa esagitata (lo sono), ma è uno scenario che mi maciulla i feels come poche altre cose al mondo. Questo per dirti che, dopo una manciata di righe, stavo già annegando nell’ammmmore e ho dovuto faticare per ritrovare quel pizzico di concentrazione che mi consentisse di proseguire. Dopo è stato anche PEGGIO. Sai che questo è uno dei pochi pairing (se non l’unico) per cui l’eventualità ‘matrimonio’ non solo non mi raccapriccia, ma mi fa morire male, e ritrovarmela riproposta in questa maniera m’ha procurato uno scompenso emotivo terribbbbbbbile (le tante ‘b’ sono volute TT). Nel momento in cui Phil gli ha infilato l’anello ho awwwato così forte che non mi sorprenderebbe se m’avessero sentito i pinguini al polo – né se i miei avessero deciso di internarmi, perché devo esser stata uno spettacolo inquietante e indecoroso.
M’è piaciuta DA MORIRE la caratterizzazione di Clint. L’ho trovato straordinariamente lui, tanto da sentire ogni sua battuta pronunciata dalla sua voce. È una carogna – ma una carogna adorabile TT Il suo ‘scherzetto’ m’è costato un’altra – cospicua – serie di ‘aw’ a ultrasuoni e m’ha fatto emanare cuori anche dal cuoio capelluto.
Sono BELLISSIMI e tu sei anche più bella, ecco ;_____;
Ti ringrazio per questo magnifico dono. Il fluff è cosa buona e giusta e, dal momento che a me riesce poco (e male), trovare qualcuno che lo racconti così bene è una manna dal cielo *scuora*

*torna a liquefarsi*

25/12/13, ore 10:03

Clint/Coulson, che meraviglia! Non si leggono mai abbastanza storie su di loro (sono pochissime le autrici che si dedicano a questa coppia). È dolcissima, sono entrambi tenerissimi! La storia è ben scritta, mi piace l'idea della proposta fatta a natale e la furbizia di Clint è risaputa! Continua a scrivere di loro!

Buon Natale!