Ma a te piace il Natale?
di SilverKiria

30/12/13, ore 18:46

bellissima, davvero bellissima :D
un bacione e un abbraccio :)
buone feste anche a te ;)
<3 *-*
ceci

25/12/13, ore 11:43

Devo ammettere che mi sono commossa, sopratutto nella parte in cui Harry fissa il regalo di Molly per un po’ e poi la stringe a se. È davvero magnifica, dico sul serio! Scrivi davvero bene e questa è una ff natalizia fantastica. La tenera Lily che chiede al padre se gli piace il natale è pucciosissima! Buon natale e Potter all the way<3 Un abbraccio, Adam haha Sev* <3

24/12/13, ore 19:57

oh che dolce !! mi piacciono tanto queste fanfiction natalizie e così allegre !! sei stata davvero brava a mettere in evidenza perchè Harry potesse amare il Natale e cosa poteva essere se non per la dolcezza di una famiglia ?? brava mi è piaciuta !! un bacione e buon Natale !!

24/12/13, ore 18:55

Bellissima storia! Peccato che ho poco poco tempo, ma ho pensato che avendo scritto una storia tanto bella, un regalo/recensione te lo meriti, quindi eccomi qua!
È una storia tanto dolce... I ricordi, seppur inventati (perchè sono inventati, no?) sono molto "realistici". Mi è molto piaciuta la malinconia non triste che avvolge l'intero l'episodio.
Bravissima, non so che altro dirti. Ah sì, in effetti, una cosa c'è: Buon Natale! :)

AiLing
(Recensione modificata il 24/12/2013 - 07:06 pm)