Fuoco & Neve
di Gloria Bennet

30/12/13, ore 19:41

Che bellaaaa..è dolcissima, mi piace troppo..poi la coppia Elena\Stefan mi fa troppo emozionare, sono tenerissimi **
Io continuo a pensare che anche quando Elena stava con Damon ha sempre continuato ad amare Stefan perchè l'amore non sparisce da un momento all'altro e secondo me l'amore che prova per stefan è più forte e sarà sempre più forte dei sentimenti che prova per Damon che potranno anche essere amore ma è un amore basato su altre cose, su altri eventi, su altre parole e sensazioni rispetto a quello per Stefan....anyway la storia è stata bellissima, come sempre piacevolissima da leggere...un saluto ed un abbraccio :)
AzzurraLeonardi

25/12/13, ore 20:39

Non tifo più Stelena dalla fine della seconda stagione. nel senso che dopo quella ho sempre spero che gli altri personaggi si accorgessero di quanto fosse inutile ed amorfa quella donna e dunque che non sprecassero più il ,oro tempo e loro energie per lei.
Però la tua shot è molto bella e, come al solito, molto ben scritta, con passaggi ben delineati e scene brevi, ma intense. E comunque tutto purchè Stef sia felice.
Anche se ora, per come stanno andando le cose in TVD, anzi nonostante come stanno andando, lo verei più che bene con katherine.
Ciao