Emozioni sotto l'albero
di Gloria Bennet

25/12/13, ore 20:58

Adoro quando scrivi in bamonese. E Damonuccio ha tanto bisogno dello zucchero non edulcorato di Bonnie. Specie dopo le ultime vicende passate.
Peccato che non li si sia ancora visti interagire, perché, in effetti, la loro è una vera e propria alchimia che va oltre le parole che possono o meno scambiarsi.
Ancora ciao

25/12/13, ore 18:59

bella....sai che di solito odio il bamon dei telefilm
ma se lo scrivi tu, non c'è da fare, ci cado con tutte le scarpe! *-*
forse dai a Bonnie quel pizzico di "McCoulllogh" perchè rischia di farsi male con l'albero, è più indifesa e tremante all'avvicinarsi di Damon..
o perché usi il lato più romantico e cavalleresco del nostro vampiro
ma riesco a crederci, e vedermi la scena davanti agli occhi
o perché lui desidera essere accettato, coinvolto, in cose normali e la tua Bonnie lo fa
o sai usare la magia del natale anche a beneficio di chi, come me, non ci crede?
comunque, brava! sappi che non ne leggo mai altre, per cui..
XO, XO, tua Setsuna

24/12/13, ore 21:38

Ciao
Bellissimo devo dire che mentre leggevo la storia lo fatto con un enorme sorriso sulle labbra, e davvero bello leggere ancora su di loro e tu sei fantastica trovi sempre qualcosa di bello in loro due, e una storia molto bella complimenti.
Alla prossima e buon natale :* baci

24/12/13, ore 20:53

E' da tanto che non torno su questo fandom ma ora visto che mi sto rivedendo la quarta stagione di The Vampire Diaries mi è tornata voglia così ho aperto la pagina e..trovo una one-shot (buono), recente (ancora meglio) e per di più sul Nataleee quindi non mi sono fatta altri problemi e l'ho letta :) e la mia prima reazione è stata...Che tenera questa storiaaaaaaa...ti dirò: ho rivalutato la coppia Damon-Bonnie che prima d'ora non mi aveva neanche sfiorato l'anticamera del cervello ma..non sono male dopo tutto..che bello questa storia esprime tutto lo spirito natalizio, io amo lo spirito natalizio!!...la sentite anche voi la felicità farsi strada nel vostro corpo fino a scoppiare nel cuore a Natale? io si ed è troppo bello :)
La zuccherosità (?) nella storia è perfetta, la quantità giusta..anche io sono d'accordo con te sul fatto che Damon si è molto rammollito nel corso della serie :/, io rivoglio il Damon stronzo e cattivo delle prime puntate della prima serie uffaa! vabbè..
Mi è piaciuta troppo la scena in cui Bonnie cade addosso a Damon ahahah li il mio diabete è salito alle stelle e poi è risceso ed il termometro dell'emozione ha superato i 42 gradi...insomma una storia davvero bellabellabella :)
Ti mando un saluto e tantissima auguri di Natale **
AzzurraLeonardi