I'm walking around with just one shoe
di kanejvibes

26/07/14, ore 17:16

Ok, ho appena visto che l'hai sospesa e mi dispiace davvero molto :(. Spero che un giorno la continuerai, perché adoro come scrivi e adoro questa fanfiction, ogni giorno controllerò se avrai continuato :).
Adoro questa serie ho appena finito di leggere 'My life with you' ed è stupenda! L'ho letta in un giorno!
Questo capitolo è bellissimo e so già che anche gli altri lo saranno ancora di più.
Ciao, Lucia xx : )

06/04/14, ore 15:41

Ok, ho appena visto che l'hai sospesa e mi dispiace davvero molto. Ma sicuramente ci sono dei motivi, e non ti dico niente. Spero solo che un giorno io possa leggere il continuo (sempre se la continuerai), in caso contrario, continuerò sempre a seguirti ed a seguire le tue prossime storie che saranno fantastiche (spero che ne pubblicherai altre, perché sei davvero bravissima come ti dico sempre). Sappi solo che hai il mio supporto, qualsiasi scelta tu faccia e qualsiasi cosa di cui tu abbia bisogno. Io ci sarò. Dopo questo discorso, per dirti che sei fantastica e che non importa che tu abbia sospeso la storia, davvero, ci sentiamo spero il più presto possibile, alla prossima storia, Alessia :)

10/02/14, ore 18:18

Mi piace tantissimo, davvero, mi piace molto il modo in cui scrivi, complimenti davvero! Aggiorna prestissimoo :)) bacii. Rachyy

07/01/14, ore 16:37

Credo che questa sia una bellissima storia.
Ovviamente per comprendere l'andamento delle cose ogni lettore dovrebbe leggere la precedente storia, quella prima di questa, poiché questa ne è il continuo, ma credo che anche letta da sola faccia la sua figura.
Credo che questa autrice sia bravissima, in ogni frase, parola, riga, virgola si riescono a comprendere i sentimenti dei personaggi, si riescono a percepire le loro emozioni e si riesce a comprendere in quale modo si sentano.
Devo affermare che ogni volta che leggo un capitolo nuovo di questa autrice, il cuore mi batte infinitamente, perché già dal titolo particolare per ogni capitolo si comprende cosa succederà, quindi si comprende qualcosa che potrebbe accadere.
Per ora, ogni capitolo da lei pubblicato, mi ha provocato un'emozione diversa, ogni riga è pregna di una particolare emozione, credo che con le sue storie voglia cercare di esprimere tutto il meglio di sé, e sinceramente penso che vi riesca benissimo.
Come forse già detto in precedenza, credo che lei sia una delle migliori autrici mai viste, credo che abbia un talento particolare e che meriti infinitamente di vedere la propria storia inserita tra le scelte, perché tutti dovrebbero conoscere un'autrice del suo livello, della sua bravura.
Probabilmente questa mia recensione non sarà letta con facilità, ma semplicemente ho voluto fare un avviso, perché questa autrice ha tutte le capacità per vedersi realizzata qui, ed al di fuori di questo sito.

06/01/14, ore 18:33

Credo che questa storia sia particolare.
Forse è solamente un mio parere, forse non lo è, ma credo fermamente che meriti di essere nelle storie scelte perché è scritta da una bravissima autrice, che descrive perfettamente ogni particolare, e che già in altre due storie ha dato prova della sua grandissima bravura.
Come mi è già successo, come nella prima storia che ho letto, mi sono innamorata di ogni cosa che questa autrice ha scritto, credo che sia un pò pazza, ma credo che la pazzia ci stia, anche perché senza quella diventa tutto un pò monotono.
Credo fermamente che questa autrice, per la sua enorme bravura, meriti di vedere la sua storia tra le scelte, in quanto sarebbe un modo per continuare ad affermare che è una bravissima autrice.

03/01/14, ore 22:32

Eccomi di nuovo a romperti: ok, inizio col dire che già adoro questo sequel e ho letto solo il prologo. Spero che Harry riesca a riavere Jo. Devono tornare insieme per forza, sono troppo belli insieme!
Ci risentiamo al prossimo capitolo
-M

30/12/13, ore 18:35

*^* stupendo, sei spettacolare, sul serio *-* continua presto!!

ps. ah, e tanto x la cronaca, a me l'epilogo di 'My Life With You' mi ha fatto venire le lacrime agli occhi di quanto era meraviglioso ;)

29/12/13, ore 19:10

capiterina ho letto la la storia prima di qeusta cioè l'inizio in un soffio è vermanete bella e spero che cotinui n fretta con questa e con la toria hats wrong whith you faraii il sequel? cioa sei bravsisiam un grand ebacione jsoei!

28/12/13, ore 12:49

È meraviglioso come sempre come farei se tu nn scriveresti queste PERFEZIONI sarei privata di una meraviglia universale ... Oddio devo averti annotata abbastanza cmq continua ti prego al più presto ora ti lascio baci xx.

27/12/13, ore 12:26

Ommioddio ora sclero! bgfsiugb *-*
Io amavo/amo la tua FF e adesso che fai il continuo io sclero ♥♥
No veramente,già dal ora mi piace troppo *-* ContinuA PRESTO ♥♥
#nATY

26/12/13, ore 18:00

Eilá. Sì mi ricordo benissimo della tua storia.. Con quel finale che ti fa piangere l'anima. Stupenda..
Comunque tornando a noi e al sequel... Uuhhh che bello finalmente si ritrovano yeeee. Però anche Jo eh poteva fare a meno di sposarsi!! :3 Sempre bravissima a scrivere come al solito ;)
Aggiorna presto.
Baci :3
Perronss

26/12/13, ore 09:52

Ok io amo questa storia. In due ore mi sono letta l'altra e ora ho intenzione di seguire questa.
Ti chiedo solo un favore quando aggiorni se hai whatsapp puoi mandarmi un messaggio a questo numero: 3920963999 sennó un messaggio normale aquesto: 3319669210.

Grazie ancora

26/12/13, ore 00:14

Awwww come mi piaceee! Mi piace un casino! Tu devi continuare chiaroo?!?!?!?!? Amo già questa storia muahahahah, un bacio da robyy

25/12/13, ore 19:31

É bellissima e la leggerò volentieri <3
Per le altre storie la prima sai già che la sto leggendo e la seconda l'avevo letta ma non so se l'avevo mai recensita, quindi sappi che è bellissima <3
Baci,
Betta<3

25/12/13, ore 18:11

Allora, devo dire che questo ritorno di fan fiction mi stupisce e mi incuriosisce.
Ti faccio i complimenti, perché il nuovo incontro tra i ragazzi mi ha incuriosita e devo dire che spero che succeda qualcosa, anche se forse è poco probabile che succeda.
Niente, devo farti i miei più grandi complimenti, perché come al solito ti fai vedere per quanto sei brava, dimostri infinitamente la tua bravura che si dimostra ogni volta che pubblichi qualcosa di nuovo.
Devo farti i miei più infiniti complimenti, davvero sei sempre infinitamente più brava, ti faccio semplicemente i miei più grandi complimenti.
Aspetto che continui.
COMPLIMENTI.