Merry Christmas
di Rose____

05/01/14, ore 23:12

Molto bello, romantico come piace a me.... davvero complimenti!!!! ;) xxx

05/01/14, ore 20:17

heilà! come richiesto: eccomi.
dunque, come stile mi piace abbastanza. non hai commesso errori grossi, la lettura è semplice e scorrevole.
ti consiglierei di allungarla un po', magari tienilo a mente per la prossima che scrivi :)
come trama è carina, Louis un po' ingenuo e romantico.
recensione positiva,
alla prossima!

04/01/14, ore 23:43

Eccomi come promesso, ho letto tutto d'un fiato questa tua creazione e che dire? Nella sua semplicità è meravigliosa!
Lou a volte mi stupisco di quanto possa essere ingenuo il ragazzo, è proprio vero che è un eterno Peter Pan, adesso però è costretto a crescere, visto che un bambino in arrivo la vita te la stravolge completamente e non c'è poi molto tempo per le cretinate e le battute idiote! ;)
Sai cosa però... Il pezzetto in cui Louis e bella si ritrovano e nell'attimo di felicità si lasciano andare in quell'abbraccio tanto da cadere per terra... Ecco vedi sarebbe meglio evitare per una donna incinta di fare mosse troppo brusche o di cadere perché potrebbe provocare un aborto spontaneo... Tu adesso dirai, ok ok cosa ne so io che di bambini non me so niente sopratutto come fai tu ad essere così esperta in materia... Perché vedi ho mia sorella che lo e credimi si muove talmente lentamente che sembra un bradipo assonnato!! A parte questo piccolo appunto di interesse scientifico, per il resto tutto bene, non ho trovato errori di grammatica o di sintassi ma anzi sono stata colpita dal tuo modo di scrivere così fluidamente!
Ti faccio i miei componenti più sinceri per l'ottimo lavoro svolto!
Se mai decidessi di scrivere qualcosa di nuovo fammi un fischio! Corro subito ;)
Ciauuu

04/01/14, ore 22:35

Wow! La storia mi piace, e la scena finale mi ha fatto ridere(?) non so perché. Comunque è bella! Solo che l'avrei preferita se fosse stata più lunga, ma anche così va bene. Poi ci sono alcuni errori che se ricontrolli noterai sicuramente, a parte questo la storia è bella e mi piace! c: