Il ritrovo di un amore
di IchigoW Goten

23/05/08, ore 00:08

ihihih...e ora? si parleranno? faranno finta di non conoscersi? che succederà?? e miroku l'aveva portato lì perchè+ sapeva che sango ci andava il sabato? o è stato un caso?

22/05/08, ore 23:22

povera KAgome Sango l'ha praticamente distrutta, ma sia lei che Inuyasha sono stati ripagati ora sono uno di fronte all'altro chissà come si comporteranno, mi hai lasciato con il fiato sospeso! aggiorna presto kiss

22/05/08, ore 16:17

è bellissima!! mi piace troppo l'idea che Inuyasha e Kagome si siano incontrati da bambini e si ritrovino da adulti! non vedo l'ora di leggere il seguito!

22/05/08, ore 01:36

ohhhhhhhhh che dolci...vabbè che cmq inu l'aveva già ritrovata..e non ho capito perchè è andato via -.-

21/05/08, ore 23:37

bella questo chappy e anche l'immagine sotto. bravissima continua cosi. baci

21/05/08, ore 22:39

wow, che aggiornamento finalmentew i due hanno capito chi sono e diciamo che si sono ritrovati, adesso voglio il loro incontro e magari chissa^_^ ma tanto lo scoprirò presto vero? tanto voi siete superveloci ad aggiornare.... ichigo le tue foto sono bellissime rendi i cap più belli grazie di metterli ps. siete bravissime entrambe baci

21/05/08, ore 20:38

povera Kagome era davvero scossa, ma è più che comprensibile, finalmente entrambi hanno avuto conferma che sono le persone che aspettavano da tutta una vita, sono davvero curiosa di sapere come si comporteranno ora. davvero bellissima la foto, aggiorna presto kiss

21/05/08, ore 20:33

Bellissimo capitolo! Mi è piaciuto tanto tanto! Finalmente si sono rivisti, che bello!!! Un bacione, aggiornate presto!

21/05/08, ore 19:06

Fantastico capitolo, non vedo l'ora di leggereil prossimo capitolo ^^!!!!!!!!!!!!!!

21/05/08, ore 18:59

ciao!!! ho letto tutta la storia, e mi è piaciuta 1 sacco, dal primo capitolo all'ultimo!! ^.^ Inuyasha e Kagome sono sempre bellissimi insieme!! E poi Inuyasha ha salvato Kagome... k bello!! Sono sicura che la storia continuerà ad essere fantastica, aspetto il prossimo capitolo, e vi dico che vola subito tra i preferiti questa ficcy carinissima!! ^__^

21/05/08, ore 14:30

SIIII!!! Forza Inu!!! Distruggili a quei maledetti!!! (*roro version Sadica e Violenta* ^^). Bellissimo capitolo! Kagome alla fine l'ha riconosciuto, eh? ^^ Che bello, che bello, si fa sempre più interessante!!! Aggiornate presto! Kiss!

21/05/08, ore 14:19

siiiiiiiiiiii io lo sapevo che arrivava Inuyasha a salvarla! meno male gli sta proprio bene a quei b******* Inuyasha li ha proprio conciati x le feste! e ora si sono incontrati e si sono anche riconosciuti, chissà ora cosa succederà, mi raccomando aggiorna presto sono stra curiosa kiss

21/05/08, ore 09:37

wowwwwwwwwwww!! aggiornate agiornate voglio il continuo al più presto bravissime la storia mi piace da matti....

21/05/08, ore 02:07

e se n'è andato così?? mannaggia!!! ma la conoscenza è solo rimandata ;)

21/05/08, ore 00:23

ma che bello hai aggiornato prestissimo, grazie millle. questa ff mi piace troppo. chissà se kagome riuscirà a ricordarsi di inuyasha? boh aspetto con ansia il prox chappy. baci tvb