Once upon a time
di ponfo

26/02/15, ore 20:13

spero che scherzi a dire che è la storia più brutta! ti dirò che invece per me è la più bella e dolce tra quelle che ho già letto. è troppo troppo dolce mè scesa pure la lacrimuccia.
complimenti!

04/01/14, ore 01:59

Ciao Panda!
Ebbene, ho riletto questa storia per la seconda volta, seconda! Ed è a rating verde! Dovresti amarmi.
Apparte tutto, qualche volta un pò di fluff va ache a me. E questa storia è l'ideale. E non c'è bisogno che io ti ricordi quanto tu scriva bene, no?
Detto questo, mi dileguo.
Robin.
p.s: Ti adoro. E manchi.

28/12/13, ore 16:22

Dio, ti giuro è davvero bella, oltre che assolutamente ben scritta! Ho letto moltissime storie qui e moltissimi libri, quindi penso di potermi vantare dicendo che sono una gran lettrice e sono molto critica; quindi credimi quando ti dico che è davvero una bella storia! Scrivi davvero bene, fai emozionare le persone e questo è stupendo, non in molti ne sono in grado, è un dono che tu hai, fidati! Complimenti

25/12/13, ore 01:59

A parte il fatto che la fine mette i brividi, sai già come la penso. La adoro, è troppo dolce e tenera. L'idea è favolosa ed originale. Non so io le trovo sempre belle ed emozionanti. È troppo brava questa M. Dovresti farmela conoscere, potremmo andare d'accordo. Scherzi a parte bella come al solito, è scritta bene come sempre e che dire è la cosa più bella che potesse capitare parlando della storia ovviamente.

-me
(Recensione modificata il 25/12/2013 - 02:01 am)

25/12/13, ore 01:43

più brutta che tu abbia mai scritto?dimmi che stai scherzando!perchè io la amo.credimi la amo perchè è scritta benissimo,tutto riesce a farti emozionare.ed io difatti mi sono emozionata.
sei bravissima!
p.s buon natale <3