The Christmas Tree
di Hono

25/12/13, ore 10:36

Ciao! Che bella questa storia! Mi ha fatto ridere Hermione che non vuole usare la magia perchè così è più divertente XD poi ho pensato "beh, ha ragione!" E ho immaginato Hermione che da' tutte le direttive mentre Ron e Hugo eseguono ^^
Rose che prepara i biscotti :3 ... ok, mi è venuta fame.
E che dire di Ron e Hermione ... quanto sono dolci quando restano da soli! Li amo troppo quei due.
Ma i bambini sono dei guastafesteeee! Volevo il bacio tra i miei adorati! Vabbé, sono tenerissimi anche loro, anche se hanno fatto bruciare i biscotti :3
La tua storia mi è piaciuta molto, con questa bella scenetta di famigliola felice ... Insomma, complimenti. Hai ragione a dire che non è la quantità che conta, anzi, forse se tu avessi scritto di più avresti rovinato il tutto.
Infine, ma non per minor importanza ... buon Natale!!! :D :D

25/12/13, ore 00:40

Mi piace la tua storia. mi piace anche l'idea di come sia diventata la vita di Ron e Hermione.
L'immagine di loro due felici, con due splendidi figli un po' distratti (ma daltronde con Ron come padre (; ) che preparano l'albero è molto bella.
Mille auguri di un buon Natale,
Herm :)

25/12/13, ore 00:18

ciao! aaawww che carina!!
mi piace questa flash ^^ ahahah Povero Ron e povero Hugo, hermione non si decide più XD
sono davvero tenerissimi complimenti. Si me lo immagino anche io una scena così tra loro e ringraziamo che loro ne hanno due di figli..pensa a Harry che ne ha tre cosa può succedere ahahah
complimenti ancora e buon Natale anche a te ^^