Natale in casa Exo
di Crystal_Snow

06/03/14, ore 21:15

Ciao tesoro, non ci sentiamo da un'infinità, mi sei proprio mancata. Come al solito adoro le tue storie e spero che continuerai a scriverne! La mia parte preferita è la Kaisoo ci hai azzeccato in pieno ma anche la Baekyeol non mi dispiace, sono tanto teneri :3 Ho sclerato per 15 minuti buoni hahahah Suho che sgrida Jongin non me lo tolgo più dalla testa hahaha quanto amore! Spero davvero che tornerai a scrivere (so del tuo blocco momentaneo ma non abbatterti <3) Ti voglio bene Lety :D

25/12/13, ore 10:44

Hahahahahaha. Tao è sempre il solito xD povero kris, ci avrà lasciato tutti i suoi risparmi in quel negozio!!! Okay, kai sì dovrebbe fare due domande sul perché lo vediamo tutti come un pervertito u.u Suho non è cattivo, chissà perché mi ci riconoscoiM pieno xD è che cavolo, il tavolo della cucina è sacro u.u I MIEI BISCOTTI *_* anche suho è entrato nel mio esercito personale :3 * gira per la stanza ridacchiando malvagiamemte* quelli aecobaleno li ho fatti apposta per layuccio <3. * si becca un' occhiataccia da parte di Chenchen, eddai che è natale! Non posso tenere l' unicorno chiuso nell' armadio anche il giorno di Natale!!!*
IO VOGLIO SCARTARE I REGALI CON LUHAN *_* dolce dolce dolce!!! Però se mi avesse svegliato alle cinque avrei rischiato di diventare un'assassina u.u
-Buon Natale ChenChen!!!!- * intona cantati natalizi senza accorgersi che due persone si stiano sbafando tutti i biscotti* -buon Natale a tutti, ricordatevi di essere più buoni e.... PORCA MISERIA, TOGLIETE QUELLE MANI DAI MIEI BISCOTIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!-

Okay......................tanto so che ormai sei abituata al mio sclero xD