Il tempo del Re
di AlfiaH

28/06/17, ore 22:16

*prende un fazzoletto asciugandosi le lacrime*
.....*si guarda intorno*....no.
No. Non ho ASSOLUTAMENTE pianto...certo che no.
Ma a chi la vado a raccontare?
Qui ci sono ottanta sei gradi all'ombra, non è Natale, ma amo leggere cose del genere e amo questa Fanfiction.
Aiuto.
Mi hai fatto sorridere a trenta due denti!
Ora andrò a letto serena -grazie al finale, se no ascoltavo musica deprimente xD -
Comunque sia.... amo.
Amo.
Amo questa storia, grazie Dio di creare autori così.
Scusa Dio se non credo in te *parte la prima sigla di Naruto in lontananza*
Ora me ne vado a sclerare! :D

Bye:Kurocchan~
(Recensione modificata il 06/07/2017 - 02:41 pm)

14/04/16, ore 15:30

Buongiorno!
Ho trovato casualmente questa piccola meraviglia: io già di mio adoro il cardverse, poi figuriamoci se mi piazzano dentro anche una sana dose di usuk. E poi è yuri. Cioè, mai mi sarei aspettata di trovare tutti e tre questi elementi in una fic, ergo, mi sono fiondata a leggerla *__*

Quindi, le premesse c’erano tutte per farmi piacere questa oneshot, e così è stato (e quindi la storia finisce tra le preferite): il tuo stile non annoia e rende il testo scorrevole da leggere, mentre la caratterizzazione dei personaggi mi ha attirato moltissimo (la dichiarazione d’amore poi, non parliamone).
Il (semi?)happy ending finale è stato enormemente apprezzato dalla sottoscritta, soprattutto il “Mi faccia uno squillo quando diventerà presidente. Sa, vorrei propormi come First Lady.”

Mi scuso per la recensione incoerente, ma al momento non saprei scrivere nulla di diverso *spinge una valigia di complimenti verso l’autrice*. Ora mi dileguo ^^

27/12/13, ore 20:00

Ciao AlfiaH, piacere, sono Horea! ^^
Ho aspettato un po' per recensire la storia, onestamente non adoro farlo se già ci sono altre recensioni per non ripetere sempre le stesse cose, ma dato che noto che ti stanno un po' "snobbando" questa meraviglia, sono qui a recensire u.u
La storia è davvero bella, il testo è scorrevole e non ho notato errori, poi già dalle prime righe riesci a far capire la situazione che stanno vivendo i personaggi, senza però far trapelare dell'amore di Rose e Emily, che hai svelato con maestria più avanti.
L'unica pecca è che ho fatto più volte confusione tra Emily e Rose (Emily è Alfred e Rose è Arthur?) dato che io non sono esperta della NyoUsUk e le conoscevo come Amelia (Fem!America) e Alice (Fem!Inghilterra).
Ma a parte questo, come ho già detto, la storia merita davvero.
Spero di leggere presto qualcos'altro scritto da te, Horea ^^