Recensioni per
Auto-sodomia di un falso solipsista
di LawrenceTwosomeTime

Questa storia ha ottenuto 27 recensioni.
Positive : 27
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Master
31/05/08, ore 15:46

Mmmmm.... Torniamo in un ermetismo che forse dovrebbe definitivamente cedere il posto a qualcos'altro.... Come al solito attrai lettori, (almeno, attrai irresistibilmente me) ma con più difficoltà adesso più che mai.... Chiarezza? Magari! Ma continua così!

Recensore Master
31/05/08, ore 15:40
Cap. 10:

In piedi, applauso a scena aperta per uno dei capitoli più teatrali e ben riusciti! Tutto al suo posto, in un tripudio di follia assolutamente gustoso. Vorrei avere un professore così. Pagherei oro per sentire di bagni di latte che purificano! Bastasse un bagno di latte...... Al prossimo!

Recensore Master
25/05/08, ore 14:45

Sai cosa mi incuriosisce adesso? Come e dove andrai a parare. Probabilmente da nessuna parte. Speriamo allora in una nuova "sc****a" prima della fine, perchè chiuderebbe il tutto degnamente come degnamente è stato scritto!

Recensore Master
25/05/08, ore 14:29

Beh come Ulisse no? Un viaggio in piena regola per cercare di ritrovare e ricomporre se, e cercare di fare finta di fidarsi del mondo quel tanto che basta per tornare ad averci un confronto. Il tutto correlato dalla follia che dilaga. Bel modo per invitare alla pazzia, accidenti!

Recensore Master
25/05/08, ore 14:22

Ok, sono del tutto frastornato da questi avvenimenti a cui non riesco più a dare un senso come vorrei. Se era questo il tuo obiettivo, 10 e lode!

Recensore Master
25/05/08, ore 14:16
Cap. 6:

Fantasie..... Ovviamente malate come malata è la mente che le produce. Credo che a lungo andare il rischio sia quello di perdere di vista il contesto in cui il personaggio si muove perdendosi all'interno della miniera d'oro rappresentata dal suo cervello in continua eruzione.... Rischio tuttavia del tutto affascinante.

Recensore Master
24/05/08, ore 16:29

Mah.... Io...... Ehm...... Ecco....... E quindi...... Accidenti.

Recensore Master
24/05/08, ore 16:21

Mmmm... Finale di capitolo invitante, francamente. Ho avuto modo di assaporare che tipo di "cose" sa fara questo multiplo uomo - matto che girovaga come se ci si trovasse per caso in queste pagine.... Ed ora, voglio godermele come si deve. Un altro bel capitolo, inutile ripetersi.

Recensore Master
24/05/08, ore 16:18

Il tuo modo di scrivere ha dell'incredibile, dico davvero. E' particolarissimo, di difficile apprezzamento da parte del "grande pubblico" (di cui io come spero tu francamente me ne infischio) e di sublime intensità. E' come una storia falsa, impossibile, eppure probabile e di fatto esistente. Hai delineato personaggi fuori dal comune che convivono come esseri indipendenti eppure bisognosi l'uno dell'altro. Credo che sia quanto di più strano mi sia capitato di trovare in questo sito. Onore al merito.

Recensore Master
24/05/08, ore 16:11

Follia liquida. Pazzia allucinante. Un testo fuori di sè. Un ammasso di piccole gemme figlie del più totale disordine mentale. Mi piace da matti.....

Recensore Master
24/05/08, ore 15:57
Cap. 1:

Un opera che si tinge fin dal suo prologo di genialità, disprezzo per le regole, associazioni libere, immagini pittoresche e disgustose. Ratti, merda, ragni, piselli, eruzioni più o meno riuscite. Orribile. Meraviglioso. Assolutamente fantastico! Ok. Ci sei riuscito. Vado al prossimo capitolo....

Recensore Junior
23/05/08, ore 21:12

Bizzarra, davvero bizzarra, lo ammetto, ma davvero intensa. E' il genere di storia psicologica che spesso viene vista quasi come un tabù, perché tratta dell'assurdità dell'inconscio. Spero che la possano apprezzare molte persone. Tempo permettendo continuerò a leggerla [mi auguro vivamente di si].

[Precedente] 1 2 [Prossimo]