Best Christmas Night
di Colli58

29/12/13, ore 11:44

Wow. It'so wonderful!! *--*
Xò non ho capito che cos'è esattamente il regalo! >.<
Ho capito che è una collana, e che forse è in pandan con gli orecchini di san valentino, ma non sono sicura. :/
Cmq...credo che sia la più dolce e romantica tra tutte le ff natalizie che ho letto sui Caskett fino ad ora. *--* *^*
Mi piace da morire la parte con la battaglia a palle di neve è così.. Caskettosa; così non da Kate; così tenera; così pucciosa; così teneramente pucciosa o così pucciosamente tenera. Devo ancora decidere. XD si sarà capito credo che sono impazzita, no?? Cmq...
La storia è perfetta, semplice, romantica, Caskett, natalizia, maliziosa quanto basta e sopratutto A D O R A B I L E!!
bacibaci Nikky

26/12/13, ore 18:38

Che bello questo bon bon natalizio! Grazie Anna di questo delizioso regalino.
la spensieratezza degli innamorati è una condizione fantastica che Rick e Kate si stanno godendo in pieno.
giocare, ridere, scherzare e bearsi degli attimi vissuti con la consapevolezza della loro unicità rende questo   racconto un inno alla vita e all'amore. Jim e Martha guardano stupiti, divertiti e soprattutto contenti questa complicità speciale tra i loro figli, così evidente ai loro occhi. Molto carino il riferimento al passato San Valentino e alle nuove tradizioni dei caskett.
E sappi che mi hai fatto venire un'ideuzza ;-)
un abbraccio Anna e tanti auguri anche a te.
scusa per questa recensione fatta da smartphone , non è facile e lo sai ;-)

26/12/13, ore 18:23

Stupendo il quadro iniziale con loro nella neve e poi in quel caffè *-*
Niente regali, eppure lui non resiste e mentre lei dorme nel letto le mette al collo quel ciondolo.
Furbetta Kate che ha sbriciato prima nei cassetti! Ahahahah
Sono sempre bellissimi. Una coppia ben assortita *-*
Bravissima!
Buone feste e a presto

25/12/13, ore 19:33

Una giornata perfetta e nessuno avrebbe potuto fargli cambiare idea *-*
Anna, che meraviglia in questa giornata un po' così :)
Loro due che giocano sulla neve sono bellissimi, lei che ormai è libera da ogni malinconia, che gli mette la neve nel colletto, che si sdraia sopra di lui sulla neve anche davanti alla "gente" *__________*
Mi sono immaginata il bar, il barista che li guarda strano, che sorce il naso sulla pozzanghera d'acqua rilasciata da Rick... bellissimi.
A casa poi, niente di particolare, solo una "famiglia" riunita insieme, con calore, con sorrisi e serenità, per festeggiare una festa in cui "tutti i popoli più diversi del mondo festeggiano la luce" (bello Castle)
La guarda dormire con quel pacchetto in mano, è felice... e lei è maliziosa all'inverosimile, il detective Beckett sbircia anche nei cassetti *-* (non si faaaaa!!!)
Davvero dolcissima Anna!
Grazie e tanta dolcezza e serenità anche a te <3