Merry Xmas
di Diamante Narcissa Uchiha

28/06/14, ore 14:48

William feticista di collant?! XD Questa poi! Non ci posso credere, è pazzesca come trovata, ma è al contempo strepitosa!!! E la questione del babydoll mi ricorda il secondo musical, quando Grell ha il babydoll rosso con i tacchi a spillo, con la canzone "R-shitei". Ho come l'impressione che la vendetta di William non sarà poi così sgradita al suo sottoposto. E' solo un'impressione, però, non si può mai dire... almeno, di solito non si può mai dire, ma in ambito yaoi le possibilità si limitano, e quindi... *^* Bellissima!

04/01/14, ore 10:26

Eccomi!!!
E fu così che William fu messo sotto anche a Natale, e neanche la sua stanchezza ha fermato Grell dal fare quello che si era proposto u.u
Ah, i bei tempi in cui era il serissimo e rispettabile supervisore Spears ed il seme indiscusso della coppia: adesso tutto ciò che gli tocca è farsi mettere sotto da Grell e smacchiare la giacca e il divano, che tra l'altro quest'ultimo è stato sfruttato a dovere anche in altre shottine.
Soltanto ti chiederei, appena hai un attimo di tempo, di ricontrollarla e sistemare alcune parti;ad esempio, c'è questa frase che non ho capito:"Quando l'altro smise di corrucciare le sopracciglia iniziò a muoversi: la sua erezione, sveglia da tempo, uscì ed entrò quasi completamente dal moro." Credo si dica corrugare anzichè corrucciare, e nella frase successiva non ho ben capito cosa volessi dire: Grell stava sopra, giusto?
Anyway, attendo tante nuove storielle in questo 2014.
Kisses!

28/12/13, ore 00:00

oh oh oh (tanaka's style X3) era da tanto ke non leggevo una tua grelliam! mi ci voleva proprio ;) alla prossima! XD

26/12/13, ore 08:59

in questi giorni il povero Will è stato strapazzato ben bene XD spero si vendichi presto
Come sempre ti sei superata! *applaude*
(ebbene si ricompaio dal mio confino forzato dal blocco del blocco del blocco dello scrittore solo per recensire ) complimenti mi sembra anche di non aver trovato errori inoltre sembrava quasi di essere presenti alla scena visto quanto era ben descritta!
spero tu abbia passato buon natale ^^
ps. faranno qualcosa pure per capodanno questi dueXD??

ciao e a presto Caroline T Stein

25/12/13, ore 23:23

E fu così che William venne inculalto sottomesso again. Povero Will. E' stato troppo sfruttato questo mese.
Dai che magari gli è piaciuto. Moriremo comunque tutte. Ci farà fuori. Lo sento.
Era ora che il Will passivo iniziasse a prendere piede anche qui, è ora che la gente inizi a capire che Grell non è, e non è mai stato, e mai sarà, il solito uketto gne-gne-sempai-please-be-gentle. Grell è Grell. E' che stia sopra o sotto, è lui che porta i pantaloni in quella cazzo di coppia. Anche quando porta la gonna (?). *sta delirando, troppo panettone le fa male*
E noi continueremo imperterrite ad "appecorare" William finchè morte non ci fermi. Cosa che temo avverà molto presto.
Ho adorato il Will assonnato che manco guarda Grell, sembro io appena sveglia, che potrebbe passarmi Grell nudo davanti proponendomi sesso selvaggio e io lo manderei a fanculo e tornerei a dormire. I FEEL YA, WILL. XD

Buon Natale
Ashtart

(Recensione modificata il 25/12/2013 - 11:32 pm)

25/12/13, ore 22:17

Oh, sì che ci piace Will gioiglorioso sotto al bel corpo di Grell! :D Speriamo davvero di aver lanciato un grande amore per questo tipo di storie anche nel fandom italiano.
Ho letto questa storia nel mezzo della tavolata natalizia e mi ha davvero rinfrancata! Oltre alla corta ma intensa scena di divertimenti di prima (un ringraziamento doveroso va ai nostri divani sfruttati a dovere nelle fanfiction) ho estremamente adorato la parte finale! E' così realistica l'idea di un Will che smacchia a mano la propria giacca, lasciando Grell a russare piano sul divano mentre lui impreca per il male al collo... Pare che questa sera un certo uomo in rosso dovrà rimediare ai disagi muscolari causati dalle sue proposte di pisolini!
Mi sa che ti conviene rileggerlo con più calma per qualche vista: ho notato degli accenti mancanti sui "né", dici che le lenti "glieli mise" anziché "gliele mise", "stasera", e avevo visto anche una doppia mancante nella prima lettura.
Un consiglio più generale che ti darei è stare attenta alle tempistiche: il cosiddetto "pre-cum" (di cui devo ancora scoprire il rispettivo termine in italiano XD) non compare di certo dopo due leccate dall'erezione, né bastano così poco per portare un uomo all'orgasmo (come pare che Will stia per fare)... Generalmente, ovvio XD ma parlo sempre pensando alla maggiore generale resistenza degli shinigami. Magari poi il nostro William è talmente feticista dei collant (a proposito, mi hai appena passato un nuovo kink/headcanon, grazie <3) da non resistere per più di qualche secondo a tale contatto! Chissà...
Ah, ho notato come alla fine nemmeno la stanchezza di William è riuscita a raffrenare Grell e tenere questa shot sotto il rating arancione! Ma a noi sta bene così ;)
Shinkou kissu e buone feste,
Beatrice*

25/12/13, ore 15:24

Uhuhuhuhuhuhu! Un BEL regalo di Natale!
Grell col babydoll è uno spettacolo mozzafiato, giuro che quando me lo sono immaginato stavo per macchiare il computer di sangue, ahahah XD
Sai, adoro questa cosa del William sottomesso (non superando certi limiti, ovviamente)... di solito ritraggono lui come seme ma noi tutte sappiamo che è Grell la seduttrice, la leonessa cacciatrice :3
Anche la situazione mi ha intrigato molto (e la visione di William bendato... o//w//o)
Alla prossima fanfic, Iasmin :*