My baby's coming home for Christmas
di The Black Parade

25/12/13, ore 18:09

Buon Natale e buone feste a tutte voi!
Devo farvi i miei sinceri complimenti perché questa storia è davvero molto bella. In più il fatto che sia frutto di varie menti all'opera le da un tocco diverso, che cosa carina scrivere una fiction collettiva proprio per la festa che più di tutte celebra l'unione e la gioia di stare insieme! Per altro, la shot è venuta fuori davvero fluida, cosa difficile da ottenere quando l'autore non è uno solo, quindi doppiamente complimenti!
Trovo che la situazione da voi descritta sia parecchio realistica e tenera allo stesso tempo, ma di una tenerezza che non falsa il carattere di Temari portandola all'ooc. Quando si vive il primo amore si è così, daltronde, si contano le ore, i giorni e cose smielate del genere... Ma lei è pur sempre la fierissima principessa del deserto, quindi una cosa del genere non può che fare a pugni con il suo orgoglio xD Posso dire che mi ha divertito il passaggio in cui si fustiga per aver enumerato i loro momenti insieme? Ahaaha ma che carini che sono!
Il finale mi è piaciuto un sacco, è uno di quelli che non ti aspetti ma che fa da ciiegina sulla torta. Bravissime, questa fiction mi ha messo di buonumore :)
Un bacio e ancora auguri,
thyandra

25/12/13, ore 16:14

Oddio, così commovente, zuccherosa e... cariosa, sì.
Il tutto senza intaccare troppo Temari!
Ma sei Dio?
A parte gli scherzi la fic mi è piaciuta molto, ha anche un tocco di humor basato su insulti al nostro pesaculo del cuore! *si strappa il pigiama mostrando la T shirt con un cuore con dentro la faccia di Shika e la scritta "WE LOVE YOU LITTLE PESACULO*
E poi il finale aperto... che nervoso, però è Natale, potrei accettarlo (Ma anche no)
Sono deliziata dalla tua fic e se mai ti venisse in mente di fare un seguito mostrandoci l'eventuale pupottolo, l'eventuale pupottola, gli eventuali pupottoli e le eventuali pupottole no ti resta che farmi un fischio!

25/12/13, ore 15:48

Ragazze, é stato nuovamente un onore trovare un senso alle vostre elucubrazioni XD anche quest' anno il nero Natale é stato un successo! Tanti auguri a tutte!