La decisione del Sesto Hokage
di Asu chan

25/12/13, ore 19:24

Alla fine Sakura ha potuto ricevere un bel regalo da Sasuke. Un regalo semplice che può sembrare quasi banale, ma per lei molto speciale! :)
Una long fic sulla loro convivenza sarebbe interessante, ma sei comunque riuscita a descriverla bene con poche parole.
Inoltre i personaggi li ho trovati IC!
Davvero una bella one-shot, perché come hai detto tu, il SASUSAKU fa sempre bene ;)
Buon natale anche a te :)

25/12/13, ore 18:14

Ciao,
ma che dolce e tenera SasuSaku. *^* Sì, ci voleva proprio. u.u Quindi ti ringrazio per averla postata. :) mi ha fatto davvero piacere leggerla, e poi è così divertente e bella. Sì. Proprio quello di cui avevo bisogno.
è stata una lettura molto piacevole. :)
Certo che Naruto non cambia mai, mh? Ha abusato - solo un po' XD - del suo potere, anche se - come sosterebbe lui - per una buona causa. Anche lui è un sostenitore del pairing SasuSaku. Poi, si sa che ha un buon cuore e che vuole ogni felicità per i suoi amici. Quindi, più bello e giusto di vedere Sasuke e Sakura felici insieme, cosa augurarsi? ^^
anche Sasuke non cambia mai. Me lo immagino prorpio ad augurare ogni sventura a quei poveri e ignari abitanti di Konoha, mentre intorno tutti augurano un buon Natale e un felice Anno nuovo... esilarante! xD
Ma d'altronde Sasuke ci mette un po' a perdonare, ma alla fine passerà anche a lui. XD
Però, è stato molto dolce a voler seguire - per una buona volta - i consigli di Sakura. Anche se poi ha rotto subito la promessa. Tutta colpa di Naruto. u.u Ma se non ci fosse lui, non sarebbe poi così divertente, no? Lui è l'allegria in persona. :D
E Sakura... quanta pazienza che ha! XD
Proprio un bel Natale, in stile team sette! :D
Davvero tanti complimenti per questa stupenda one- shot!
A presto! ;)
Selly
ps. auguri di Buon Natale! :)

25/12/13, ore 17:35

Ciao :D ,hai scritto una one-shot davvero molto carina e ,anche se è una SasuSaku,ammetto che mi è piaciuta tantissimo^.^. Amo il tuo modo di scrivere,infatti leggerla è stata piacevole. Il finale con un Naruto e un Sasuke che si rincorrono per tutta casa e una Sakura felice per aver ricevuto un semplice ma faticoso regalo dall'Uchiha, è il più azzeccato. Credo che leggerò altre tue storie,quindi ci sentiremo presto!!!!
Sayumi_chan

25/12/13, ore 17:01

Davvero carina questa one-shot. Io la vedo una cosa molto realistica, sorrisetti maliziosi a parte, che Sakura debba convivere con Sasuke per tenerlo d'occhio e insgnargli a vivere davvero. E serebbe bello che accadesse pure nel manga, preghiamo il sommo Kishi. Oltre il tuo sconfinato amore Black, che condivido in pieno, mi è piaciuto il tuo stile di scrittura, e le battute che si sono scambiate i personaggi, che trovo inoltre assolutamente Ic.
Che dire, Brava!

Flyonclouds.