Buon Natale da casa Stark
di LokiLove

27/11/15, ore 17:44

aawww quanta tenerezza in una sola fan fiction!!! Le tue Thorki non si smentiscono mai! Sono sempre stupende e magnifiche...quanto darei per vedere scene del genere nei film! mannaggia! E tony che fa da zio perfetto?!?! Ma ne vogliamo parlare?? lo voglio anche io!!! Semplicemente divino! E poi il finale, anche se un classico, è stato stupendo! adorabilissimo!!! E quella mezza comparsa di Bruce mi ha sciolto ancora di più (nooo, non amo Bruce Banner! No, no!)
complimenti per la storiella!!!

Ryuga

24/03/15, ore 19:23

Ciao, piacere sono Yuki e sento di adorarti *^* Dunque, l'altra volta stavo curiosando in giro per i fandom e sono capitata sulla tua pagina! E per fortuna! Dio, scrivi cose troppo fluffose [?] e tenere, praticamente sta andando a finire tutto tra le mie preferite, io amo le cose tenere (nonostante non possa sembrare da ciò che scrivo)
Cooomunque, questa FF è la dolcezza, voglio dire... quanto sono teneri quei due? *^* Non posso fare a meno di fangirlare, dio è... Magnifico!
Detto questo vado a leggere il resto e a recensire, perchè ciò che scrivi merita davvero ^^

Ciaoo, un bacio <3

25/12/13, ore 23:40

Ma che cosa assolutamente carina! Sai che non è il mio genere, quindi trovo un po' difficile commentare, però lo faccio davvero volentieri visto che mi ha fatto concludere la serata con un sorriso di pura dolcezza!
Bravissima nuova adepta del bene!

25/12/13, ore 23:08

Oddei! E' la cosa più dolce e fluffosa che abbia mai letto!
Ci voleva una bella Thorki natalizia per concludere al meglio la giornata, ora posso dire di aver ricevuto il più bel regalo di natale di sempre!
( anche io voglio uno zio come Tony, che mi regala le bambole con l'armatura! Ok , adesso sto' sclerando, meglio darsi una calmata, eh?)
Troppi zuccheri in circolo e questa shot non aiuta.
Buon Natale!
Merry Christmas! Oh,oh,oh!
Un saluto

Im a Murder girl

25/12/13, ore 22:31

ciao :D
buon natale anche a te che con questa tua cosa troppo dolce mi hai fatto chiudere la giornata con tanto amore e zucchero <3
io amo la coppia Loki e Thor e ogni volta che leggo di loro due insieme come famiglia non posso fare a meno di ritrovarmi con gli occhi a cuoricini e tutti i denti cariati <3<3<3
adoro l'amore e l'affetto nei gesti che hai dato alla tua storia, l'alternanza di momenti di dolcezza con momenti comici <3
ma la cosa più bella è quella piccola peste di loro figlia <3 è assolutamente adorabile e poi viene viziata da tutti gli amichetti dei genitori <3 ma come di fa a non adorarla,non si può >.>
comunque ancora complimenti per la tua storia
un bacio <3

25/12/13, ore 21:21

Ma quanta tenerezza x3
Davvero carina questa shot, fluffosissima proprio come eeve esserlo una shot di Natale.
E poi lo sai che a Lokincinto (ormai è una parola sola xD) non posso resistere ♥ ma lo devo dire, per me Thor resta un poverk zotico, non ci posso fare niente xD
Proprio bella, mi è davvero piaciuta, complimenti!
Buon Natale e a presto ♥
(Recensione modificata il 25/12/2013 - 09:23 pm)