Nuova Vita
di hemmolpingux

08/01/14, ore 17:54

Recensione critica, lo dico prima così ci leviamo ogni dubbio.
Ti chiederai il motivo di questa scelta e ce n'è più d'uno, perciò passerò ad elencarli:
1) Il ritmo della narrazione è troppo, troppo veloce e i fatti che racconti sono presentati in maniera troppo superficiale rendendoli abbastanza banali e poco interessanti.
2)I dialoghi in stile copione non vanno proprio per nulla: toglili e riscrivili in maniera corretta
3)Le descrizioni delle azioni non le puoi mettere negli asterischi, devi ampliarle.
4)L'introspezione, come conseguenza del punto 1, è completamente assente nonostante il tuo sforzo di farci capire cosa prova la protagonista quando devo traslocare.
5) Ti segnalo solo un accento usato in modo improprio (di sicuro un errore di battitura perché il resto della fanfiction è scritto abbastanza correttamente).
6)Un attimo va scritto senza apostrofo
7)Di sicuro la storia non brilla per originalità nel fandom, ma non si può pretendere di avere sempre carne fresca nel piatto, no?
8) Questa frase:"Aiutai a sistemare tutto del trasloco." è scorretta
9) Imposti in modo scorretto alcune frasi: probabilmente vuoi rendere l'idea di un personaggio che usa un linguaggio informale, ma "informale" è diverso da sbagliato.
10) Se mi dici cosa succede nell'introduzione cosa dovrebbe poi spingermi a leggere il resto della storia?
PM.

26/12/13, ore 16:10

Scommetto tutto l'oro del mondo che quel ragazzo é justin :D
bella la storia me piasa continuaaa
cia' bella

25/12/13, ore 18:12