Avanti Chiara
di maty345

17/01/14, ore 17:32

Dal precedente capitolo avevo immaginato che la famiglia di Chiara fosse più comprensiva nei suoi confronti. Che, sebbene le avessero dato dei castighi, in fondo l'avrebbero capita. E invece no, in questo capitolo si nota ancora di più la sofferenza di Chiara, l'apparente voglia di cambiare vita. Sono davvero curiosa di sapere come continuerà, mi sta davvero piacendo molto.

31/12/13, ore 13:05

miO dIO, IO STO per piangere. 'Sua' madre é veramente una ... brutta persona. Come si fa a dare della stronza ad una ragazzina perché ha preso quattro? .-. Comunque stupenda la frase: "a lasciarsi consumare dal tempo". Ma comunque, che lavoro fa suo padre? A parte ubriacarsi -.- :) Bel capitolo, ottimo titolo, carina la trama! Continua così con questa storia, Maty!
Un bacio e mimanchi, Tua B

26/12/13, ore 16:08

ma povera Chiara! che madre violenta e iperattiva e razzista! si, come avrai capito ho preso sotto la mia ala protettiva la povera ragazza protagonista della tua storia. Mi dispiace un sacco per lei. e spero proprio che le cose migliorino, anche se non credo. diciamocelo, l'hai messa nella categoria "drammatico". continua così, farai molta strada;)
Chiara