Letter to nobody.
di Nitrogen

26/12/13, ore 16:50

Cara Nitrogen,

Perdona la mia sconfinata assenza. E scusa se non ho ancora recensito l'altra storia, ma ho letto questa lettera e ho sentito il bisogno di lasciarti un commento. Dunque eccomi qua.

Beh, si intende che questo è davvero una parte della tua vita. Sicuramente avrai estremizzato o inventato qualcosa, ma i concetti di base sono totalmente tuoi. Si sente che è un sfogo, mosso da tanta tristezza e malinconia.
Ti dico che mi dispiace. Molto. Ho sentito una fitta al cuore mentre leggevo, perché immagino come non sia facile vivere il Natale, o qualunque altra festa senza una famiglia unita. Non bello.
E questa lettera esprime parecchio la condizione e lo stato d'animo. Mi dispiace tanto, davvero.
Non posso fare altro che esserti vicina tramite queste parole attraverso uno schermo. Di più non posso fare :(
Per il resto, hai fatto bene a scrivere questa lettera. Secondo me è terapeutico riversare i pensieri, che sia su un pezzo di carta o allo schermo di un pc. Aiuta molto.
In ogni caso, per quanto le vicende raccontate siano realmente tristi, mi è piaciuto molto quello che hai scritto, e grazie per avere avuto il coraggio di condividerlo.
Ti mando un abbraccio forte forte.

Un saluto e a presto, spero.

25/12/13, ore 18:37

È il regalo più bello che potessi farmi, davvero, non ho parole. Amo quando mi regali i tuoi fotogrammi e, come sempre, scritto bene, davvero molto bene.
Io ti ringrazio molto.
Buon Natale.