My Hands
di Fang

20/02/14, ore 15:15

Hai fatto proprio un bel lavoro scrivendo questa oneshot!
Il modo in cui hai reso i sentimenti che Lightning prova per Hope è molto fedele all'originale: si vede che conosci molto bene la serie...
Direi che, in complesso, posso dare un giudizio molto positivo del lavoro che hai svolto.
Complimenti!
(Recensione modificata il 20/02/2014 - 04:15 pm)

31/12/13, ore 11:58

Ti avevo dato un mio parere veloce non appena l'hai postata sull'EoM, ma ci tenevo a scriverti una recensione come si deve, perché questa shot è davvero carinissima. Innanzitutto li ho trovati molto OC e questo è sempre un grande pregio. Poi è bello come hai ripercorso tutti i loro momenti importanti, rimanendo fedele al gioco, ma aggiungendo dialoghi inediti che comunque non stonano per niente. Devo dire che in questi giorni vacanzieri mi sono fatta una fantastica scorpacciata di Hope/Light, tra la tua fic e quella di Ali e ne sono davvero molto contenta. E quindi grazie di questa shot, sono davvero contenta che la mia iniziativa sia stata un pretesto per creare lavori così ben fatti. Ciao (e già che ci siamo "buon anno"), Laxy

31/12/13, ore 00:20

Oh mamma ma che meraviglia *^*
Io amo da morire questi due insieme e tu lo sai, e mi è piaciuta tantissimo questa shot!
Sei migliorata moltissimo cara, davvero! I miei complimenti!
Brava, e grazie per questa perla è proprio stupenda!

Selhin