Goodbye Christmas.
di Arth_miss

02/01/14, ore 18:16

ma saaaalve fryall. ♥

molto probabilmente ti chiederai "perché solo le idiote recensiscono le mie fic", ma dovevo assolutamente recensirla uvu io ti avevo già sentita nominare, non ricordo dove. decenni fa, nel fandom di inazuma eleven, forse in qualche storia a OC. (?) forse. è la prima volta che leggo una tua fic, e nulla... mi dovrei presentare. chiamami mari, mellie, o meli. come ti va, insomma. c: premetto che non sono una grande fan della AfuHera. anzì, non li shippo per niente.

ma se dovrei shippare Hera con qualcuno, forse lo shipperei con Afuro. ma non so perché, Afuro mi viene difficile shipparlo con qualcuno, dico davvero. e non è neanche uno di quei personaggi a cui sono particolarmente legata. (?) comunque, la fic mi è piaciuta, considerando il fatto che non sono una sfegatata della AfuHera C:

e nulla, la trama è molto semplice, carina, originale, a effetto. Afuro dopo due giorni ritorna, magari per stare accanto a Hera. sinceramente ti devo ammettere che come una cogliona non avevo letto il "ciao hera", e pensavo che Afuro era morto. AHAHAHAHHAHAHA. AFURO MI AMMAZZA.

errori non ne ho visti, se non di punteggiatura. infatti vedo che per i punti (per le virgole non ho riscontrato lo stesso problema, anzì erano messe tutte al punto giusto) tu li fai attaccati alle parole (?) tipo "ciao.io sono katia", e invece dovrebbero essere come le virgole, attaccate alla parola antecedente e staccata da quella che segue.

come ho detto il resto era tutto perfetto c:

now I must go.

meli.

26/12/13, ore 22:53

Allora parto col dire che questa fanfic è meravigliosa ed è di una potenza sconvolgente.
Non che le altre non lo siano, ma in questa si sentono davvero tutti i sentimenti che avevi nel cuore quando l'hai scritta.
Volendo leggere fra le righe (cosa che inconsapevolmente ho fatto), forse ho inteso da dove provenisse tutta la tristezza che ho percepito.
Le ultime tre righe, quelle scritte dentro le parentesi quadre sono state spiazzanti di tutti i sensi, confesso che qualche lacrima è scesa.
(Recensione modificata il 26/12/2013 - 10:55 pm)