Suicide.
di lupetto

02/01/14, ore 01:39

Mi sono saliti i brividi, giuro. Racconti meravigliosi, che in poco riescono a farti capire i sentimenti del personaggio. Complimenti, davvero! :))

30/12/13, ore 01:46

Andavo in giro per Efp in cerca di una storia che mi convincesse.
Ho letto il titolo e ne sono rimasta molto colpita. Sei davvero bravo a iscrivere e mi piacciono le tue idee e come stai portando avanti questa storia meravigliosa.
Riassumendo hanno tutti sui sedici anni, possiamo dire gli anni più critici dell'adolescenza che per alcuni puó essere sbagliata la loro esistenza e invece altri presuntuosi amano essere venuti al mondo. Almeno questa è come la penso io e come ho visto questa storia. Mi piace e spero di leggere un altro capitolo al più presto ;)

Alla prossima
Con amore
Giuls

29/12/13, ore 18:15

Ammetto sia un tema abbastanza controverso da saper portare avanti con disinvoltura, ho letto tutti i capitoli fino ad arrivare a questo e così mi sono deciso a recensire. Il capitolo di Elizabeth mi ha colpito maggiormente degli altri, da la colpa a un Dio che non ha colpe quando l'unica colpa deve rivolgerla a se stessa. So che la tua storia parla di questo argomento, ciò non mi blocca a dire che reputo Elizabeth una ragazzina molto immatura non solo nel non saper affrontare la situazione, ma neanche la vita stessa e ciò a portato all'inevitabile. Mi è piaciuto leggere questi capitoli. La scrittura è semplice e lo stile andrebbe un pò più curato, ma il resto non è male e mi ha incuriosito a tal punto da lasciarti una recensione.
Unica pecca correggi questo errore Elizabeth rivide nella mente le immagini "sfogate" Sfocate. Ciao!
(Recensione modificata il 29/12/2013 - 06:17 pm)

29/12/13, ore 14:03

Amo questa fa fiction, giuro. Piango ogni volta. Sei fantastico. Hai una genialità paurosa.

29/12/13, ore 02:05

Ho letto tutte e tre le storie.
Sei davvero geniale, amo il tuo modo di scrivere semplice e scorrevole, davvero. Complimenti!
Non vedo l'ora di leggere un'altra storia.
Se ti va di leggere qualcosa anche io sto scrivendo un'originale di genere drammatico: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2356075&i=1
A presto,
Meg.

28/12/13, ore 22:40

Okay. Forse non è una cosa molto intelligente leggere questa storia in questa serata che ecco, diciamo che non è la migliore della mia vita, anzi.. Comunque non sono qui per raccontare i miei problemi, non finirei mai, ma solo per dire che è bella, davvero, è scritta bene, mi piace, se volevi farmi venire voglia di.. Diciamo.. Per quotarti 'essere libero', beh ci sei riuscita/o
Complimenti ancora,
Uhm... Dovrei dire qualcosa tipo ciao ora, boh, okay, ciao

27/12/13, ore 10:28

Davvero molto bella! Ero rimasto un po' deluso dal primo racconto, che -nonostante tu scriva bene- ho trovato leggermente banale e poco originale, ma questo mi ha veramente colpito, complimenti!

26/12/13, ore 22:38

Ciao! Sono Dalila del gruppo di PJ. (Eh già, rompo anche qua) Prima cosa: scrivi benissimo. Davvero, le emozioni di quel ragazzo nella vasca sono diventate anche mie per un momento... Complimenti davvero.
Una tematica molto difficile e delicata da affrontare, direi espressa magnificamente.
Ancora complimenti!

26/12/13, ore 15:39

wow. ecco come riassumere la tua storia: WOW. una storia con tematiche forti, certo, ma bella, scritta bene e, soprattutto, che richiama una realtà crudele che molto spesso ignoriamo. perché? perché siamo oppressi da molte cose, molto spesso ce ne freghiamo e diventiamo egoisti. sei stato molto bravo a ricreare la situazione, Edmund credeva davvero di poter mettere fine alle sue sofferenze. e così si è lasciato andare nel fiume della morte (Dio mio, ma quanto sono profonda? xD) scherzi a parte, ti faccio ancora i miei complimenti,davvero molto bravo.
Chiara
P.S. se per caso ho sbagliato, e ti ho dato del maschio quando magari non lo sei, ti prego di perdonarmi :)
(Recensione modificata il 26/12/2013 - 03:41 pm)

25/12/13, ore 23:01

che storia triste.. non direi bella perché alla fine le storie tristi non sono 'belle' ... perché quello che accade non è bello..
mi è piaciuta però.. molto
hai descritto tutto in modo così.. reale
wow

25/12/13, ore 20:39

Ciao _theboywithbrowneyes,
Escludendo il fatto che questo genere di storie mi piacciono molto,devo dire ottimo lavoro ;) La storia è fatta bene e le emozioni del personaggio sono ben chiarite!