They don't know about us
di Ihaveabigdream

31/12/13, ore 09:57

Praticamente non ci ho capito niente, non c'è l'HTML e i dialoghi non si capiscono e infatti ho perso sempre il filo! Poi potevi farle più grandi queste ragazze, anche perchè a 13-14 anni devono essere accompagnate .
Poi devi essere anche un po' realistica! Uno non si prende una cotta così , e non credo che neanche la loro età vada bene! Cioè non puoi neanche far mettere insieme una che fa ancora la terza media con uno di 19-20 anni, c'è devi essere più realistica e devi organizzarti le idee io non voglio essere cattiva ma c'è così non vai avanti.

31/12/13, ore 09:48

Allora in questo capitolo ti ricordo ancora che i dialoghi li devi scrivere tipo così
'Ciao'
'Ciao' capito? perchè a leggere di continuo è un po staccante.
Poi devi sapere usare bei termini e quando c'è un salto temporale non devi mettere '***' ma devi scrivere '1 ora dopo' perchè io all'inizio non avevo capito. Poi ti consiglio di fare un po' più lunghi i capitoli e poi la foto che hai messo era al concerto di Milano.

31/12/13, ore 09:42

Allora come prologo hai riassunto bene il fatto che lei vada a milano per il concerto dei ragazzi e che lei non si voleva alzare! Poi non capisco come abbia origini italiane, forse dai nonni? Perchè il papà è americano e la mamma inglese. Vabbè poi c'è il problema dell' HTML lo devi fare , perchè sinceramente mi viene un mal di testa a leggere tutto continuato.

29/12/13, ore 14:10

ciao, mi fa molto piacere essere la tua recensione.
Parlando della storia, hai avuto una bella idea, l'epilogo é molto interessante.
Inserirò la storia tra le seguite.
Solo una cosa, i capitoli sono troppo corti.
Con questo ti lascio, a presto
Miky xx