Happily
di LollyUnicorni

27/12/13, ore 13:11

oddio mi fa troppo morire di risate questa storia, mi piace é diversa dalle solite storie che ti fanno diventare tristi questa invece ti mette allegria e poi adoro angela e il suo carattere, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo su quando vanno a trovare harry

26/12/13, ore 16:15

Ok questo capitolo è di gran lunga superiore al primo.. muahaha mi è piaciuto molto! Soprattutto la parte dei "babbani", abbiamo una fan di Harry Potter a quanto vedo.. Stima! Solo una cosa ho trovato strana .. << si lamentò il biondino con occhi color mare , erano bellissimi , mi ricordavano tanto il mare >> hahaha non ci trovo senso.. Insomma ha gli occhi color mare e ti ricorda tanto il mare ? Un tantinello ovvio! Non te ne sarai neanche accorta. A parte questo il capitolo mi è piaciuto molto! Aggiungerei ancora qualche descrizione *TiPregoNonMiMandareAfanculo* Ciaoo <3

26/12/13, ore 16:06

Allora, la prima parte non mi è piaciuta molto perchè l'ho trovata un po' infantile.. Ovviamente è la mia opinione. C'è una carenza di descrizioni, che sono fondamentali se non si vuole annoiare il lettore. Detto questo la parte finale del capitolo, mi è piaciuta da morire! Se continui a scrivere usando questa tua "comicità" la storia potrebbe venire davvero bene! Non ho trovato errori di grammatica particolarmente gravi. Se aggiungessi qualche descrizione in più e un modo di scrivere un po' più, come dire.. adulto? Sì diciamo adulto. Potrebbe venir fuori una storia stupenda perchè hai del potenziale. Ciaoo!