Merry Christmas
di Kessi

19/01/19, ore 13:27

Č scritta molto bene ed č molto intrigante. Sono curiosa di sapere come continuerą. Ovviamente solo se deciderai di portarla avanti

10/08/14, ore 01:01

Buonasera!
Beh, anche se non é Natale e l'atmosfera natalizia é ben lontana ho trovato questa os molto ma molto bella.
Semplice e lineare ma molto dolce e profonda senza essere smielata, con Jane ch rimane Jane senza trasformarsi in un innamorato troppo sdolcinato e una Lisbon che come sempre tenta di nascondere la sua gelosia.
Ho adorato quel punto, trovando entrambi incredibilmente IC come caratterizzazione.
Sembrava di vedere una scemenza del tf!!! Davvero complimenti, quindi, e mi piacerebbe leggere altro di tuo:)
A presto

Xoxoxo

Live in Love

12/01/14, ore 15:16

Bellina questa one shot natalizia sui due tontoloni!
Un bell'episodio natalizio ci vorrebbe, giusto per vedere la reazione di Teresa sotto il vischio, proprio come l'hai descritta nella tua fic!
Certo che Jane sa come provocarla, non c'č niente da fare! Anche se alla fine ottiene quello che vuole ;)
Alla prossima *-*
D.

25/12/13, ore 21:56

Ciao! Buon Natale! Bella questa fic, molto allegra...non sai quanto ti invidio!! Io riesco a scrivere cose deprimenti anche in periodo natalizio!! Solo un appunto: il racconto č al presente ma a volte usi il passato. Sono certa che si tratti di una semplice svista;) Baci e brava! Mareea

25/12/13, ore 21:17

Ciao e Buon Natale! A me ha soddisfatto molto questa ff
Punto primo :era Jisbon
Punto secondo: le ff natalizie hanno qualcosa di magico e mettono almeno a me "pace"
Heller non ha mai fatto un'episodio natalizio magari con vischio ovunque così Jane non resisterebbe a baciare Lisbon, vabbe  grazie per questa ff natalizia ancora Buon Natale da
Giada :D (ho ho ho )