The Christmas Season
di Emily Alexandre

27/12/13, ore 19:14

Loro sono i miei bimbi e io li amo tanto.

sarei stata tentata di scrivere solo ciò perchè in fondo non ci sono parole più esaustive di queste, ma sono anche conscia che tutto ciò meriti ogni lode e forse anche di più.
Io...mi sono sentita a casa, mentre leggevo. Casa Palmerston, gli affetti, i doni, le tradizioni e ancora i colori e i profumi che ti avvolgono parola dopo parola: io mi sono sentita laggiù, in mezzo a quella famiglia a me così cara, unita e felice. Questo è il Natale che tutti vorrebbero e lo sappiamo entrambe molto molto bene.
E se non sono bastate le emozioni, a trasportarmi laggiù, sono stati loro: la mia Emmina, Arthur (tontolone del mio ♡ ) e Mr. Rowley , infine, il piccolo cucciolo di Lennox in arrivo, che non è ancora nato, ma che amo già tantissimo (se te lo stai chiedendo è un caldo invito a scriverne della venuta al mondo).
Io...l'ho amata, come ogni tua cosa, ma forse un po'di più. Per questo rimane a questo punto dadirr solo una cosa: paaaaaah!! ♥♥♥

Buon Natale nonnah, ancora, ancora e ancora.

La tua nipote petulante

25/12/13, ore 20:48

questa one shot mi ha messo i brividi. Da subito ho respirato a pieni polmoni l'atmosfera, del natale, la casa, l'albero. Potevo quasi vedermi insieme a tutti gli invitati.

Complimenti per il tuo talento.

Buone feste :)