Unspoken words
di Athenae

19/10/16, ore 16:04

Ma checcosacarinaaa, mi si scioglie il cuore a leggere queste fanfiction😍 questa è ottima, mi stupisco che tu non abbia avuto molto successo in precedenza, perché la fanfiction è bellissima, ben descritta e soprattutto moooolto romantica (dannazione a me, leggo fanfiction romantiche e non riesco a prendere la mano a mio fratello)

26/12/13, ore 18:41

*o* ..... *resta incantata per un po davanti al computer*
-Cervello: "Ciccia sveglia, stai lasciando una recensione! *ceffone*"
..A-ah! S-si ci sono, si..! Emh ah ecco dov' eravamo rimaste..?
-Cervello: "Non hai manco cominciato"
°A° ah.. Ok allora passiamo prima alle presentazioni! Molto piacere Athenae ! \^▽^
Che bello, un' altra Spamanista *^* e per di più che scrive divinamente! Tranquilla, i personaggi a mio parere sono ben IC! :3 Specialmente le ultime righe, la fatica di Romano a esprimere i suoi sentimenti.. <3 Come lo adoro <3 E come adoro questa coppia ** la mia adorata OTP =▽= *va con la testa in un altro mondo*
Ad ogni modo mi è piaciuto molto come hai descritto la storia, il loro non fare solo "sesso" ma bensì qualcosa di piu: l'amore, e il desiderio di volersi, che hai fatto trapelare magnificamente *^*
Spero di rileggere tue ff in futuro :D
Alla prossima e buone feste~ <3
Baciottoni,
Jace

26/12/13, ore 00:01

Storia veramente bellissima, hai centrato in pieno le "essenze" dei due personaggi rendendogli giustizia... davvero ben scritta e ben strutturata, spero di poter leggere altre tue creazioni al più presto !
Alla prossima ;)
Un bacione :*
BabyT.

25/12/13, ore 23:00

Ciao Athenae! Piacere di conoscerti, io sono Horea!
Devo dire che la storia mi è piaciuta davvero molto, nonostante io sia contro l'headcanon "Romano che si fa rivoltare come un calzino senza reagire", hai scritto tutto così bene che non posso non dare una nota positiva alla storia.
Non ho notato errori... È tutto molto scorrevole e si entra bene nella vicenda, quindi non preoccuparti! ^^
Benvenuta nel fandom, comunque.. (Ogni shipper della Spamano è molto ben accetta u.u)
Spero di leggere presto qualcos'altro scritto da te, Horea ^^
(Recensione modificata il 28/12/2013 - 07:00 pm)

25/12/13, ore 21:41

Ciao, se sei da poco in questo fandom mi presento, sono una scassaloro soprattutto se riguarda la spamano.

Ti dico subito che questa fic mi piace molto (perchè adoro quei dueeee!!!!) Per motivi di alto spessore culturale (Roma é una cisa troppo fantastica) e... mi sono persa.

Dicevo, è scritta bene e scorrevole, ma dato che questa é la mia OTP e non si tocca ti faccio un paio di accorgimenti *da fissata*.
Allora, Antonio non può essere chiamato "stronzo" perchè effettivamente non lo è.
Ma ci sono una miriade di altri insulti che puoi usare, seri o meno seri.
L'altro è che ce ne sono parecchie di storielle di questo genere senza una trama.

Ma chi voglio prendere in giro?!
Non sono mai abbastanza!
*diffondiamo la spamano*
0k, la pianto.

Allora, la tua scrittura mi piace e non mi sembra di aver visto errori, e sicuramente questa storia me la etichetto.
Per il resto non mi sembra di avere altro da dire se non complimentoni e CIAO!

P.s.: buon natale!