Un problema per Trouble
di Vic 394

21/01/14, ore 09:04

Ne ne eccomi qui~
Allooora vediamo di recensire questa storia!
Lo stile di scrittura mi pice, sisi e apprezzo la divisione dei paragrafi, la uso anche io e trovo che dia più respiro alla lettura.
Non ho trovato errori di sorta *clap clap* ma la cosa fondamentale è che ora voglio leggere il seguito e lo voglio leggere NAU!
Troub mi sta simpatico (e lo voglio vedere con Hic *coff coff*) e trovo che sia tenerissimo il pezzo con lo scalderone =w=
Non so che altro dire se non Brava!
Lady Nobody *che t'impone di aggiornare presto*

30/12/13, ore 18:02

Yo!^^ Eccomi qui a recensire (in ritardo, come sempre :P)
Alluuuuuuuuuuuuooooora...
Devo ammettere che la fiction mi è piaciuta^^ Trouble Maker (che gioco di parole simpatico XD) è davvero un bel personaggio, ma dubito avrebbe mai futuro assieme ad Aura. Ora che ci penso, lui sembra un po' ciò che Hic non è. Inoltre lo hai sviluppato bene psicologicamente: è normale per l'essere umano avere paura di qualcosa che non si conosce o si comincia a conoscere. Sono contenta che anche lui, come Hic, si becchi un drago unico nel suo genere! Uno Scalderone... beh, può farsi figo con Moccicoso! (Tra cugini ci si intende, no? XDDDD)
Devo però dirti che avresti potuto impegnarti un pochino di più nella scena del salvataggio, perché l'ho trovata un po' noiosa... Non perché mancava dinamismo, ma era molto lineare e comune.

Ti ringrazio tanto tanto per aver pensato anche me^^ <3 Ho apprezzato molto^^ Ma la prossima volta che tiri fuori Aura, avvertimi: m'hai fatto prendere un coccolone, quando ho letto il suo nome! XD

Bella fic^^ Ti saluto

Bye,
bye

26/12/13, ore 20:05

Oddio.
Oddio.
Ma io a quanto ti frequento virtualmente sto iniziando a provare un amore incondizionato verso tutto ciò che riguarda Dragon Trainer o qualsiasi altra cosa che tu mi consigli di leggere o guardare.
Voglio sposarti .
CIoè sono ironica, però voglio sposarti perchè scrivi troppo bene e se ti sposo ogni giorno leggerò qualcosa scritto da te.
Ruberò la tua moleskine e leggerò ogni giorno qualcosa, davanti al fuoco a riscaldarmi.
Ok no. Io ho qualche serio problema... :')
Anyway, passiamo alla one shot.
E' perfetta (ovviamente come qualsiasi cosa che scrivi), e Trouble mi piace da impazzire, è davvero un soggettone hahahahah e poi Sputo? Sputo io lo amo. Vorrei esistesse davvero, cioè da ora esiste per me oh!
Brava, bravissima, la forma e il lessico sono perfetti.
Chi sa se ci sarà un "sequel" magari sul rapporto tra Trouble e Aura, magari un'uscita a 4 insieme a Hic e Astrid.
Mio dio. Ora inizio con i film mentali, fammi smettere ti prego hahahah
Adoro tutto ciò che scrivi (sarà tipo la millesima volta che te lo scrivo).
Ti adoro.
A presto,
Paola xx

26/12/13, ore 10:33

Ciao cara!
Scusa se non ho recensito prima, mi perdoni? ^_^"
Che carino Trouble! *^*
E anche Sputo non è malaccio ;)
Auguri in ritardo <3
Magicadark007

25/12/13, ore 21:36

Awwwwwww <3 <3
Okay, domani ti faccio il disegno e lo metti perché sì <3
E grazie mille davvero >w< Troub è un amorino <3 Ed è esattamente come lo immaginavo di carattere <3
Sputo è un tontolone >w< Già lo amo <3 E no, pls, don't ship :'D
E poi bah, spammerò questa cosa a tutti perché sì <3 <3 <3
-Viola, tre metri sotto il ghiaccio (?)-