Natale in casa Akatsuki
di Konan490

09/06/16, ore 21:57

bellissima storia,mi piace molto,io adoro l' aka,io come te non sono una da yaoi ma la copia di deixsaso è bellissima,peccato che non posso avere il regalo del mio amorino(itachi:dai tesoro te lo presto,io:ti adoto amore <3)
continua cosi,la scena di è cosa buona e giusta mi ha fatto pisciare sotto dalle risate XD se mi annoio la rilego

26/10/14, ore 11:36

Oddio che carina! è dolcissima!! Deidara è troppo divertente! Ha anche il suo parrucchiere personale! Itachi è davvero troppo fissato con lo smalto viola! Sono morta quando ha detto che era da maschio!! Pain e Konan sono troppo dolciosi!! Sasori e Deidara che passano due ore e mezza sotto il vischio sono la cosa più strana e carina di tutte.E nessuno si fila di Tobi, povero. :)
è stato troppo bello il momento in cui Pain a chiesto a Konan di diventare suo marito!! Che cariniiii!!! "lancia unicorni arcobaleno per la stanza"
Il collage è devvero bellissimo!!
Non fare caso ai miei deliri! E scusa per il ritardo della recensione!!
Baci :D

03/07/14, ore 08:13

ok, il collage è bellissimissimo, c'è solo una cosa che mi chiedo: COME SI FANNO LE FACCINE?!?!?!?intendo come quella con gli occhi a cuore e simili; per il resto la oneshot è molto bella e divertente, e nemmeno io sono un'amante dello yaoi, ti capisco; ho riso molto alle battute di Hidan, Itachi, Deidy-chan e zetsu; gli Akatsukiani sono una bomba di comici!!!!!!(per fare contento deidy); dato che è la tua seconda storia che recensisco, spero di trovare altri collage come questo.
bacioniiii!!!!!!!!!
Misa_Misa_666

26/04/14, ore 03:58

Che bella questa storiella...mi e piaciuta tantissimo e mi a fatto sbellicare ^_^
neanche a me piace tanto il yaoi ma tra deidara-kun e sasori-san ce qualcosa...

10/01/14, ore 21:50

Davvero carina come ff, non c'è che dire ;) Far dire a Konan finchè la morte ci separerà, direi che è stata una mossa un pò azzardata però XD (considerando tutte le varie reincarnazioni dei personaggi) Bellissima la parte dove vanno a fare compere! XD Non ho altro da dire, davvero bella, non voglio scocciarti oltre con i miei commenti, ciao! \(^o^)/

03/01/14, ore 14:57

Ma che bella questa fan fiction! :O
Divertentissima la parte in cui Deidara, Hidan e Itachi vanno a fare compere! XD
Anche io voglio andare da Edward mani di forbice per diventare carinA come Deidara T^T
Bellissimo quando si scambiano i regali, specialmente Hidan e Kakuzu XD
Anche io adoro Sasori & Deidara!
Sono dolcissimi insieme! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
Stupendo il collage, in cui hai messo delle bellissime fan art, disegnate bene!!
Recensione super-positiva e, mi riaccomando, pubblica altre fan fiction comiche sull'Akatsuki! (o romantiche ù__ù Sai di chi parlo! XD)
Ciao :*
Ps: la testa ad Ananas X°°°°°D