hangover
di amemma

04/06/14, ore 17:27

wow molto *colpo di tosse* comunque mi piace molto la tua storia ha qualcosa che mi incuriosisce va be ora vado xoxo baci MARTINA CONTINUA SE PUOI OGGI

27/05/14, ore 22:32

O mio Dio mi sto incuriosendo sempre di più per favore domani pomeriggio aggiorna *in gionocchio* continua *o* xoxo baci Martina (ricorda che ti stimo)

26/05/14, ore 14:44

Wow molto intrigante ho letto gli altri capitoli senza recensire lo so sono cattiva...ma per farmi perdonare voglio fare ora una recensione molto lunga... Mi piace molto il modo in cui scrivi...potresti fare un capitolo con tutte le foto dei personaggi...andando alla storia...potresti far innamorare Harry di Emma...poi a Emma ub giorno gli viene la brillante idea di farsi le mesh (non so come si scrive) blu e diventare più seria...amo questa storia spero che aggiorni presto quindi GO GO GO...xx baci Martina

20/02/14, ore 16:07

Eilà...nuova lettrice!
sai mi sto appassionando molto alla tua ff e mi piace molto l'idea di una ragazza che vive con questi cinque grandi fighi che non so come fa li odia..!
Comunque oltre a qualche errore di scrittura (al cui non do nessuna importanza) sei fantastica e non vedo l'ora che continui...baci a abbracci dalla tua nuovissima lettrice nuova di zecca ;D xD

18/02/14, ore 20:16

Carino,ma c'è un GROSSO MA GROSSO problema.....non si capisce chi parla,potresti usare trattini o due punti oppure quando il narratore cambia devi scriverlo in GRANDE e saltando un linea dopo:
/PARTE EMMA/

Ero nel taxi quand o ad un tratto
/PARTE HARRY/

Sono voluto scendere ma..
Capito?Comunque bella storia

26/12/13, ore 18:44

Cosa c'è di incomprensibile nella frase 'niente Fanfiction nella sezione dedicata alle Originali'? Ti rendi della gravità della cosa? Hai postato ben due capitoli! Spostala immediatamente o sarai segnalata all'amministrazione.