The Bus Boy.
di Swaggg

28/12/13, ore 00:04

dio mi appassiona sempre di più questa storia, perciò ti pregi di continuare al più presto. bravissima davvero, continua.

26/12/13, ore 21:16

Questo capitolo mi ha incuriosito ancora di più. Quel velo di mistero che ricopre i due ragazzi, quella voglia di solitudine, quella voglia di stare lontani da tutto da tutti. Mi affascina questa ff.
Sono davvero molto curiosa di sapere il punto di vista di Justin, fino ad ora abbiamo visto quello di Lara in cui ci fa vedere che nella sua vita c'è una persona veramente importante: il nonno. Abbiamo potuto vedere che lei ha paura che il nonno muoia, forse perchè -se ho capito bene- è l'unica persona che le sta accanto, l'unica persona che mostra affetto nei suoi confronti.

Come nel capitolo precedente la grammatica è impeccabile e con essa anche le descrizioni.
Aggiorna presto. Baci :)

26/12/13, ore 14:01

devi assolutissimamente (?) continuare, amo questa storia già dal primo capitolo e scrivi davvero bene..perciò ti prego di continuare al più presto|

26/12/13, ore 13:18

Ciao, bella l'introduzione, mi ha incuriosito molto.
Voglio proprio vedere come si conosceranno.
Aggiorna presto please
Ciaoooooo :)

26/12/13, ore 11:03

Ho trovato la storia nella pagina iniziale e sono rimasta colpita dalla trama. È molto misteriosa e mette tanta curiosità al lettore facendogli venire voglia di continuare a leggere. Sembra una storia diversa dalle altre e non so perchè mi intriga molto questa Justin al quanto misterioso e solo. Gli piace stare nella.solitudine, ad entrambi. Un pò quello che ultimamente capita a me.
Anche la grammatica è molto buona. Non ho trovato errori e le descrizioni sono buone. È sempre un piacere leggere storie scritte come la tua.
Sono davvero molto curiosa di scoprire altro sui personaggi. Aggiorna presto.
Un bacio :)

26/12/13, ore 00:34

Ehi ciao!
Essendo solo il prologo non ho molto da dire, però posso affermare che sei riuscita ad incuriosirmi. (:
Ho intenzione di seguire lo sviluppo di questa storia, a presto! xx