The Bus Boy.
di Swaggg

12/04/14, ore 22:28

Ciao splendore.
la tua storia è davvero grandioso. semplicemente stupenda.
mi piace il modo in cui scrivi e le dinamiche che avvengono nella storia.
bravissima. continua cosi.
vorrei chiederti anche un piccolo favore se vuoi e se puoi.
mi piacerebbe che mi dessi qualche consiglio o un opinione sulla mia prima ff. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2530173
grazie in ogni caso. A presto!
-lore;

28/02/14, ore 10:43

Capra mia, non ti dirò che ti odio per non avermi avvisato di questa storia, però è vero, ti odio. haha

Okay, partiamo dal presupposto che io ho un debole per le storie in cui i protagonisti sono potenzialmente tristi per i loro motivi, in questo caso un motivo che mi distrugge parecchio.

Ci tengo davvero a dire che questo prologo è scritto in maniera impeccabile, si riescono a percepire tutte le sensazioni che prova quella ragazza, tanto che ora mi sento triste anche io.

Bene, vado avanti a leggere, già mi prende. Son curiosa di sapere com'è questo strano e misterioso ragazzo che ha preso l'autobus con lei.

Come sempre hai fatto un ottimo lavoro, capra mia.

Amerò sempre e solo te,

Giuls

26/12/13, ore 14:01

devi assolutissimamente (?) continuare, amo questa storia già dal primo capitolo e scrivi davvero bene..perciò ti prego di continuare al più presto|

26/12/13, ore 13:18

Ciao, bella l'introduzione, mi ha incuriosito molto.
Voglio proprio vedere come si conosceranno.
Aggiorna presto please
Ciaoooooo :)

26/12/13, ore 11:03

Ho trovato la storia nella pagina iniziale e sono rimasta colpita dalla trama. È molto misteriosa e mette tanta curiosità al lettore facendogli venire voglia di continuare a leggere. Sembra una storia diversa dalle altre e non so perchè mi intriga molto questa Justin al quanto misterioso e solo. Gli piace stare nella.solitudine, ad entrambi. Un pò quello che ultimamente capita a me.
Anche la grammatica è molto buona. Non ho trovato errori e le descrizioni sono buone. È sempre un piacere leggere storie scritte come la tua.
Sono davvero molto curiosa di scoprire altro sui personaggi. Aggiorna presto.
Un bacio :)

26/12/13, ore 00:34

Ehi ciao!
Essendo solo il prologo non ho molto da dire, però posso affermare che sei riuscita ad incuriosirmi. (:
Ho intenzione di seguire lo sviluppo di questa storia, a presto! xx