Crème, Gâteaux et Chocolat
di Prince of Lies

23/03/18, ore 06:00

Non hai tagliato abbastanza. 3 pagine andavano più che bene: devi togliere aggettivi, non scene interessanti. E se proprio qualche aggettivo devi metterlo non metterlo prima del nome. Altre cose invece sono apprezzabili, ma non a livello stilistico. Devi migliorare molto.

29/04/14, ore 22:25

Saaaalveee :D
Cominciamo nel dire che già una qualsiasi fanfiction/oneshot o quello che sia, è PERFETTA solo perchè tratta della Thorki....<3
Mi è strapiaciuta!!! Ora però devo mettermi alla ricerca delle mie ovaie, poichè hanno fatto BOOM e si sono sparse di qua e di là per casa mia :)
(potrei darti la colpa ahah ;P)
Scherzi a parte...That's so Hot *fa la faccina maliziosa* ...
Spero che ne partorirai (?) altre Thorki, perchè si fannos semplicemente amare!                                 -RB

P.S. Alla fine le ho ritrovate le mie ovaie: erano andate a finire sotto il letto (xD) !!!!

05/01/14, ore 00:24

...
"Ci scusiamo , ma la ragazza che avrebbe voluto recensire questa oneshot e' dovuta andare di corsa all'ospedale,causa :dissanguamento dal naso"

E dopo questa introduzione cretina che dimostra quanto abbia apprezzato la storia, incominciamo con i complimenti:
Complimenti a te perché sei geniale
Complimenti a chiunque sia stata a lasciare in giro quel benedetto grembiule
Complimenti a quei due perché ... Be', perché sono loro
E di nuovo complimenti a te!
Però (c'è un però !) ho un po' storto il naso alla parte del Thor passivo, e storcere il naso quando ci hai messo i pezzi di carta per non far sanguinare e' dura.
Cooooooomunque!
La storia e' molto bella, davvero un bellissimo regalo, anche se ormai abbiamo passato capodanno.
Un saluto

Im a Murder girl

26/12/13, ore 15:32

ohohoho merry christmas <3
che bello continuare a ricevere regali di Natale <3 e poi c'è il cioccolato in mezzo alla tua storia <3 cosa si può volere di meglio??? Loki nudo cosparso di cioccolato <3 e anche Thor qui e d'accoro con me <3
prima di tutto sono molto felice di leggere di Thor vestito, non si per quanto certo, di un colore diverso che non sia il rosso, chiariamoci lo adoro in rosso ma con quel fisico starebbe bene anche in rosa canarino! anche se non credo esista come colore, quindi la mia mente in realtà mi stà dicendo che anche nudo,a anzi specialmente nudo starebbe benissimo... ora tutto si spiega!
io amo sempre di più Loki <3 e adoro il fatto che durante la cena lo abbia stuzzicato in ogni modo <3 ma lo sappiamo tutte che al biondo queste attenzioni piacciono molto, tant'è che lo segue senza farsi troppe domande e invece concentrandosi sul suo ancheggiare sensuale <3
anche noi amiamo alla follia quando Loki si diverte a torturare Thor <3 ci piace vederlo soffrire un pochino e anelare il corpo del bel fratello,perchè con Loki non bisogna mai aspettarsi nulla di facile,ma poi quando il moro si decide a concedere qualcosa il nostro biondone va fuori di testa <3<3<3
ok,anche io se fossi cresciuta in un castello mi sarei intrufolata di nascosto in cucina per rubare qualcosa da sgraffignare, ma se poi avessi avuto un fratello come Thor passerei il tempo a rubare le cose e poi a spalmarle sul petto di thor e così poterlo gustare insieme e con calma <3<3<3
Thor potrà anche credere che intenzioni di Loki siano pacifiche ma noi sappiamo che non è così >.> anche perchè se no non sarebbe a rating rosso e censurata come storia >.>
però come sempre la tua storia ha stuzzicato molto la mia fantasia, riesci sempre a creare situazioni interessanti, e poi adoro il modo in cui muovi Loki <3
appunto! lo sapevo che Loki non avrebbe solo voluto fare una semplice torta, magari aggiungerà qualche ingrediente speciale <3
e poi lui nudo con solo il grembiule <3 semplicemente da stuprare mentre cucina <3
ok,devo dire che non mi aspettavo il primo round <3 il modo in cui Thor gli si accosta e gli scivola all'interno <3 e poi lo piega sul tavolo in qual modo <3 stupendo<3 e fantastico, ma devo dire che mi stavo chiedendo quando sarebbe entrata in scena la cioccolata e non mi aspettavo assolutamente un secondo round! ma devo dire che è stata un sorpresa molto più che gradita <3<3<3
e poi per una volta tocca thor fare il passivo! questa ff ha davvero tutto!!! non potevo chiedere un regalo di Natale migliore <3<3<3
e poi il modo in cui Thor prima fa il reticente, poi accoglie il fratello e geme di piacere <3<3<3 assolutamente perfetto <3
e poi il modo in cui Thor tratta con dolcezza il fratello e lo coccola <3<3<3
semplicemente stupenda <3<3<3 sono davvero in bordo di giuggiole <3 non so davvero più cosa dire <3
c'è piaciuta tantissimo questa fan faction <3 e se le notti di mezza estate sono così produttive non vedo l'ora che ritorni l'estate! detto da una che ama la neve è molto!
quindi apprezziamo molto il tuo regalo di Natale e ancora un wow per la storia
un bacio<3

26/12/13, ore 00:15

Saaaalve! :'D
Credo mi stia uscendo del sangue dal naso.
Ti dico solo che, reduce dal cenone di Natale, Loki mi ha fatto ritornare la fame! (Non pensiamo a male ehehehe) Per tutti gli dei, altro che Benedetta Parodi!
Quí abbiamo raggiunto livelli ECCELSI di iniziativa e di scrittura, ti adoro! Hai fatto una One shot PERFETTA.
Come ripeto, "Loki passione cucina" è qualcosa di fantastico, è tutto quello che il partner desidererebbe!
Ahahah, al solo pensiero di immaginare Thor e Loki con le mani in pasta stile scena del vaso di argilla di "ghost" mi fa ammazzare dalle risate!AHAHAH sei GENIALE.
Lunga vita al Thorki, se non si era capito.
O c e a n