Impossible
di ale giri

07/03/14, ore 16:35

Corto, amo è davvero corto... Ha fatto un po' schifio e sinceramente la storia è noiosa, l'altra era meglio peccato tu l'abbia cancellata. Oggi non mi va di essere sincera quindi sparo balle assurde tipo quelle sulla tua ff. Quindi, non credo tu riesca a migliorare perché la storia fa troppa noia, è lenta e comunque è anche una palla l'opinione complessiva

02/03/14, ore 01:22

Cosa, aggiorna u.u e.e mi sono scordata la pass e mi hanno impallato la mail so... Vedi di aggiornare o ti vengo a prigliare comunque... Ho chiesto a una mia amica di metterti tra i preferiti, non ringraziarmi *feel like sadie* tes lovvos pallos(?) si è l'1.21 de noche e non so che ti sto scrivendo ma ripeto: non fare la koala morta u.u

20/01/14, ore 18:53

Pervertitaaaa! Non è vero che potevi solo oggi è che non avevi ispirazione (non ho letto quando hai aggiornato ma so che è questa settimana...don't kill me) comunque capitolo stupendo.. Capitolo 2: facciamo eccitare zayn malik e poi non facciamoci nulla come koala morti *batte le mani* oltre a questo, stupendo serio

19/01/14, ore 22:05

Ho iniziato a leggere la tua storia e devo dire che mi piace. brava contnua così e aggiorna presto:)

25/12/13, ore 23:15

No, okay. Sto crepando! Ahahahah (: comunque dai figo è persino poco.. LOL.
Mi ispira dai.. Continua pleaseeeeee c: baci

25/12/13, ore 23:06

Per ora mi piace chissà come andrà avanti non vedol'ora di saperlo