Io ti amo, Lexie Grey.
di Emera96

19/04/14, ore 12:50

Porca miseria, maledetta a te, mi hai fatto piangere!
Lexie e Mark non sono mai stati una delle mie OTP in Grey's Anatomy, ma nonostante questo una parte di me, per quanto io abbia pianto a dirotto nella 9x02, è sempre stata felice che siano morti entrambi, perché erano desitnati e Mark senza Lexie non sarebbe mai potuto essere nulla. Sarebbe stato solo un corpo e una bella faccia, ma niente di più.
Anche a me piace pensare che, nella morte, abbiano finalmente trovato il loro lieto fine, il loro 'vivremo per sempre felici e contenti'. Lo spero perché se lo meritano, perché si amavano veramente e genuinamente.
E questa shot rispecchia perfettamente quello che penso. Che Mark sia morto felice, perché sapeva che avrebbe ritrovato Lexie. Lui lo sapeva
In un certo senso, il suo incontro con Lexie in questa sorta di sogno, mi ha ricordato l'incontro tra Izzie e George nell'ascensore. Entrambi sospesi tra la vita e la morte e George sceglie di salire al posto suo. Sceglie di morire per lei. E, nonostante le due situazioni siano completamente diverse, alla fine è un po' la stessa cosa.
Io posso farti solo i complimenti e ringraziarti di nuovo per avermi iniziata alle tue storie. Grazie, perché scrivi da dio e regali una quantità tale di emozioni che forse neanche te lo immagini.
Un bacio,
Emily.

25/01/14, ore 08:42

Ho cercato in tutti i modi di non piangere e l'impresa è stata durissima. Terrò a mente di leggere le tue cose solo quando sono da sola, così posso piangere. Se fossi stata da sola, dopo aver letto questo testo avrei sicuramente pianto tutte le mie lacrime. Amo questa coppia e non potevi rendere meglio i pensieri di Mark. Sei stata eccezional, hai trasmesso tutte le emozioni giuste le la citazione alla fine è un colpo al cuore.

07/01/14, ore 21:00

Bello bello... Mi sarebbe piaciuto vedere una scena del genere ma Shonda è crudele e li ha voluti uccidere per forza -.- Bella la frase alla fine...Stupenda!! Mark e Lexie mancano da morire. :'(

03/01/14, ore 11:51

Ma io piangoooo:(
Mi manca davvero davvero troppo.
Bellissima ff e soprattutto scritta molto bene, complimenti.
Baci, Chiara:)

28/12/13, ore 23:39

Complimenti....bellissima one-shot!
Ho adorato Mark e Lexie, nel dispiacere di non vederli più nel tf sono "contenta" che siano andati via insieme, sarebbe stato più brutto veder sopravvivere uno all'altro!
La frase finale è da brividi... assolutamente da mark sloan, spero ke porti più fortuna all'altra coppia che adoro ossia i japril!!
Ancora complimenti.. bravissima! :-)

26/12/13, ore 17:51

Riletta. Quante volte? Parecchie.
Sai qual è stata la cosa che m'ha stupito più di tutte? Che ogni volte che rileggevo questa meravigliosa storia, questo meraviglioso e doloroso squarcio di vita, vivevo emozioni diverse, contrastanti, emozioni che m'han fatto piangere, sorridere, che m'han fatto riflettere, che mi hanno spinto a rileggere un'ulteriore volta.
Questa coppia è meravigliosa, ma quello che tu fai arrivare attraverso le parole, non si collega a Lexie e Mark, ma si collega alla parte più intima di ognuno di noi. Si lega a qualche vita in questo mondo. Qualcuno che ha vissuto la stessa situazione.
Ho letto un libro recentemente. La protagonista nella sua lista dei desideri aveva scritto, tra i vari punti: trovare un amore per cui morire. Un amore che sfida le logiche, un amore per il quale la vita si annulla. E sono amori pericolosi, ma meravigliosi, quelli per cui vale la pena vivere, e vale la pena morire. E tu lo hai descritto perfettamente un amore del genere, molto di più di quanto siano stati capaci di fare gli stessi attori.
Ti voglio bene Elisa, ma voglio che tu sappia che questo non c'entra con quello che ti sto dicendo. Voglio che tu sappia che se dico che hai un talento sorprendente, si tratta di verità, testimoniata dalle lacrime e le emozioni che tu sai portare a galla, quando si tratta di me.
Sei un infinito colpo al cuore.

26/12/13, ore 00:59

Oddio.è bellissima, complimentiii! Io amo i Mexie, sono una delle mie coppie preferite <3