Natale in casa Hamato
di Aggrodolce

18/01/14, ore 02:46

Salve!
Voglio farti i miei complimenti! La tua storia è dolcissima e assolutamente perfetta! I caratteri sono IC.
A cominciare da Splinter, che con poche parole e pochi gesti riesce ad essere severo e giusto allo stesso tempo.
I quattro piccoli tartarughini sono perfetti: Leo è il maturo e pacificatore, Mikey quello che si fa trascinare dall'entusiasmo, Don quello saggio e Raph il solito avventato che però poi si pente della sua irruenza!
Davvero bravissima. Hai ricreato alla perfezione un possibile natale per loro, con regali di certo di seconda mano, ma non per questo meno graditi, anzi!
Il momento in cui Raph apre il pacchetto, poi, e guarda ciò che ha sempre voluto, ma non ha potuto avere perché loro stanno nascosti e non possono vivere vite normali, da chiaramente l'idea del suo struggimento per quella vita da reclusi che fanno. E' già un preludio a ciò che proverà con più forza da grande!
Insomma, si sente il tuo amore per le tmnt.
Poi, ad aggiungere il tutto, sono le tmnt del 2003. Le uniche, per me. E anche per te, a quanto ho letto!
Va subito tra le preferite! e vado a leggere altre tue storie su di loro, se ne hai!
a presto!

26/12/13, ore 20:15

Questa è la storia più dolce e carina che abbia mai letto! Mi sono immaginata perfettamente le piccole tmtn del 2003 e anche la loro tana, addobbata. Spero che Raph lasci giocare anche gli altri, però! Complimenti!

26/12/13, ore 11:51

Molto tenera e piena di dolcezza questa one-shot!! ^^ Adorabili le chibi-turtles, ognuna con il suo regalo. Ti dirò sinceramente pensavo che sarebbe stato Donnie a ricevere il libro, essendo la tartaruga più intelligente del gruppo, ma non importa, quel tipo di regalo va bene anche per Leo visto che avrà sicuramente la pazienza per leggerlo!! ^O^
Bella descrizione, ben dettagliata e scorrevole.

PS
Hai qualcosa contro le tartarughe del 2012? No, perché dalla nota in alto sembrava, anche a me piacciono di più quelle del la vecchia serie (Penso sia più adulta), ma infondo anche queste non sono male ^^ vabbè buone feste!! E continua a scrivere così!!