Colpo di fulmine
di ronnie_krasnyy

11/03/14, ore 15:11

Mmmm sembra promettente come fic :)
mi piace come hai descritto i personaggi, anche se devo ammettere che il comportamento di ginny mi ha lasciato un po basita, ecco..
comunque mi ispira molto questa storia. . Scrivi molto bene e ed è facil leggere :)
spero che aggiornerai presto :) intanto la metto tra le seguite ;)
Endy_lily95

06/01/14, ore 02:46

Ok, eccomi qui.
Devo dirti subito che è scritta benissimo, in modo coinvolgente e con le parole giuste nel posto giusto. L'ho trovata ben scritta, con un ostile molto più che okay già dalle prime... cinque righe? Sì, una cosa del genere.

Non posso parlare di originalità nel prologo, perché poco dice. Dico della trama in generale, perché Lily è il personaggio che - ovviamente - si scopre di più e per ora non è molto diverso dalle altre Lily che ho visto in giro, ecco. Nonostante ciò, nonostante non legga più Scorlily da un pezzo (amami che faccio 'ste cose solo per te) penso comunque che continuerò con la lettura della long. Per farmi un idea ancor più chiara e scoprire come, comunque, si evolvono le cose.

Ho trovato un po' inverosimile il fatto che Ginny frignasse tanto. Non me ne intendo molto del personaggio, è vero, ma me ne sono fatta un idea abbastanza precisa da portarmi a non... uhm, non immaginarmela così sensibile? In fondo ha avuto anche lei le sue gatte da pelare!

Ho cercato di darti un parere più soggettivo possibile (e se non l'hai ancora capito sono Ems <3) e l'ho trovata impeccabile in quanto a stesura e grammatica - tranne nei dialoghi, che ho scoperto anch'io avere una punteggiatura diversa! (quindi ti invito a dare un occhiata qui: http://help.acciofanfiction.com/entry/3/ ) - e... è okay.
Sei davvero brava, ecco.

Ciao amore. <3

26/12/13, ore 22:23

Indovina chi sono?
YAY! Sono io (sempre se hai indovinato) e ti avevo promesso una recesione, quindi eccola qui.
Premessa che l'avevo già letta in anticipo e sapevo già di cosa trattava - te lo ripeto di nuovo: Mi piace. Sarà che il tuo modo di rappresentare le cose mi ha sempre colpito, ma il tuo modo di scrivere non mi dispiace affatto! Quindi continua così, voglio leggere il seguito assolutamente ;___; ormai sono curiosa e la frase di Scorpius l'ho davvero amata.
Aggiorna presto <3

26/12/13, ore 19:46

SONO FANTASTICI !! Davvero complimenti, scrivi molto bene e i due protagonisti sono adorabili. Ho sempre immaginato la piccola Lily Luna come una furia sensuale graziosa e testarda, e tu ne hai reso un mix perfetto, prendendo l'immagine nella mia mente e traslandola in una storia. Per non parlare di Scorpius, sfrontato orgoglioso ed egoista proprio come gli ha insegnato suo padre!! PERFETTI !
aspetto con ansia il prossimo capitolo !! Scrivi presto !!