Merry red Christmas
di _Equinox

08/06/14, ore 08:44

Bella fic. Anche se secondo me Tenma non riuscirebbe a tenersi un gemito neanche sotto minaccia... Comunque le storie sono carine e la versione pervertita di Taiyou mi ha fatto morire!

27/12/13, ore 00:01

Nana-san! Sono io: Any! c:
Buon Natale in arci-ritardo anche a te >U<
Lol, tranquilla! Anch'io non ho ricevuto nulla xD machissene uvu
Bene, eccomi qui a recensire queste flash so asdffghkl (?) non so
se ho reso l'idea .^. Devo dire che di fic rosse non se ne vedono più
in questo fandom, almeno credo; io personalmente, non ne ho mai beccata una.
Poi tu, sì, insomma... scrivi benissimo. Ho letto tante storie a rating rosso (lol, don't
judge me X'D), ma le ho sempre trovate... mh, come dire... tutte uguali.
Tu, però, riesci sempre a variare le situazioni che descrivi, ed è un particolare che
mi piace molto del tuo stile, yup uvu
Allora, procederò per ordine, così non si creerà caos:

1# KyouTen: Era da un po' che non leggevo qualcosina su questa coppietta adorabile;
nonostante abbia rivisto IE GO da capo e mi sia letteralmente innamorata della KyouTaku,
trovare fic sulla KyouTen non mi dispiace affatto, anzi; è stata la prima pair di Go che mi è
piaciuta... o forse era la MasaHika... mh... non ricordo, machissene XD Allora, mi piace
molto il fatto che Tenma non si lasci sfuggire nulla dalla bocca mentre ci da dentro con
Tsurugi X''D Cioè, trovo che come caratteristica gli calzi a pennello c: poi, vabbe', a Natale
siamo tutti più buoni, perciò si è lasciato andare c':

2# Taiichi: JE T'AIME. Omg, shippi Taiichi e non lo sapevo! Sono in assoluto la mia
OTP di Inazuma Eleven GO *^* Li adoro insieme, sono stupendi ** e sono contenta di
aver trovato una fic un po'... piccante c': e che oltretutto è scritta molto bene uvu io
ho provato a scrivere delle fic con questo rating, però non riesco a gestirle proprio XD
Mi è impossibile, anche perché penso: "ma che cavoletti di bruxelles ho scritto? o.o"
con tanto di faccia sconcertata //lasciamo sta'.
Bella l'idea di "Taiyou regalo di Natale per Yuuichi", molto secsi (?) e asdfdjkl. Lol,
tralasciamo le mie brodaglie sclerogene c'':
Eee- sì. Amemiya è proprio adorabile uvu

3# GouFubu: Ahah, questa devo dire che mi ha fatta sorridere, alla fine. La scusa
del gelato per giustificarsi con Yukimura è- oddio XD è assurda c'': davvero, l'ho
trovata molto divertente XD Hyouga tutto innocentino che si domanda cosa siano quelle
"macchie arcane" e Fubuki che gli spiega che si tratta solo di crema X''D ahahah- crepo c''x
La GouFubu non è proprio fra le coppie che shippo, ma riesci comunque a farmela piacere
uvu <3

4# BanGaze: ECCO. Qui stavo letteralmente sclerando come una dannata. Sì, insomma, la
BanGaze è una delle mie otp, perciò- crisostomussanctusasasdsadcj. Oddio, quei
due sotto il vischio. Oddio, quella scena.
Nana-san, i filmatini che mi hai fatto fare! Oddio! c': Quei due che
zingozangano sotto quella pianticella è un qualcosa di incomparabile. Oddio!
Ok, troppi "oddio!" XD
Ahahah, povero Suzuno!
Perdere una scommessa l'avrà fatto sentire un fallito, e Nagumo di certo non lo aiutava a
sentirsi meglio. Beh, come biasimarlo. In quella situazione nessuno sarebbe stato con gli ormoni
a posto (?) Lol. Poi un sexy Babbo Natale come lui, eh uvu
Haruya ha perso il controllo. No, ma poi la frase, cioé, quella frase: "Forza, ghiacciolino, fammi
sognare" è stata un qualcosa di assolutamente meraviglioso. Ohsancrispino.
E' proprio da Nagumo, yup! Perfettamente IC x3 Ahahah, e lo è anche Fuus'ke che
vuole dare fuoco ai vischi XDD Stavo sbavando e sorridendo al contempo xD Questa flash
è stata divertente da un lato e salace da un altro. Mi è piaciuta davvero molto ^^

5# AtsuAfu: Sai, questa mi è parsa collegata a quella tua flash AtsuAfu che pubblicasti
quest'estate *^* sì, quella in cui loro due da dei semplici - perversi - giochetti adolescenziali
avevano finito con l'innamorarsi reciprocamente. Non so, mi sembra in qualche modo intrecciata,
correggimi se sbaglio ^^ OMG AFUROCIOCCOLATOSO. Che visione celestiale.
Una meraviglia, ahhh <3 Insomma, ME GARBA. Mi piace questa crack, sta cominciando
pian pianino a conquistarmi c':

Ok, ho concluso c:
Non mi è parso di notare molti errori, a parte qualcuno di battitura, due o tre di
punteggiatura e uno sull'uso dei verbi. Sì, mi è parso che in una flash tu sia
passata dal passato al presente e poi di nuovo al passato. Se non erro, dovrebbe
essere la GouFubu. Ma stai tranquilla, sono solamente sciocchissime sviste! Capitano
a tutti, praticamente.
Nel complesso ho praticamente adorato questa piccola raccoltina **
adoro leggere raccoltine (?) e la tua era assolutamente magnifica.
Un lavoro fantastico, bravissima! *^*
Scusami se ho recensito a questo orario improponibile, ma sono tornata da poco a casa XD
Avevo visto il tuo aggiornamento stamane, ma sono dovuta scappare e perciò
ho deciso di recensire stasera ^U^
Va bene, adesso vado c:
Ci sentiamo alla prossima fic, eh? c:

Un abbraccione da grizzly (?),
Any