Not only a Reserve Plan
di Cute_Akuma

26/02/18, ore 22:55

Mi auguro che tu lo finisca mi ha incuriosito e vorrei vederne la fine

04/10/15, ore 23:33

É molto bella come storia, mi piace moltissimo, non vedo l'ora che tu aggiorna. Baci 💋💋💋

29/04/14, ore 23:36

Oh mio Dio!! Ho adorato questa storia fin dalla prima parte che ho letto tempo fa e solo adesso mi sono accorta che hai scritto il continuo! Mi piacerebbe molto leggere gli sviluppi delle vicende, davvero!! Spero che riprenderai presto la fiction perchè sono sicura sarebbe stupenda! Spero vivamente a presto!

07/01/14, ore 20:57

è molto bella! non vedo l'ora di leggere il continuo!

27/12/13, ore 01:35

Avevo letto la tua prima one short e l'avevo amata per cui puoi credermi, sono ai c'era quando ti fico che sono davvero felice che fu abbia deciso di farne un seguito e che sopratutto questa volta sia piu lungo :) la storia mi piace davvero tanto!! Ma avrei gia mille domande da farti xD perche pesce ha avvertito che il padre stava male? Perche Naruto è rosso? Perché io muoio dalla curiosità di leggere il secondo capirlo? :( beh come hai detto nel manga ad ogni capitolo ne capita sempre una nuova -.- io amo kishi ma diminere non sa piu che inventarsi!! Ahhhwww io spero sol in un finale sasunaru >.< beh al prossimo capitolo allora...un baciooo :)

26/12/13, ore 22:23

Come sono stata felice di scoprire che la storia aveva un seguito!!!!
Già la prima mi era piaciuta da morire, ma scoprire che hai intenzione di continuarla è magnifico!!!
Peace è troppo simpatica!!!
La adoro!!!
Ciao

26/12/13, ore 15:03

Ciao, sono davvero contenta che tui abbia deciso di fare una continuo dell'altra tua storia.
Di errori particolari non ne ho trovati, se non uno di distrazione nella frase "un appunto venne aggiunto alle cose che la giovane sapeva si Sasuke Uchiha".
Comunque sia davvero interessante e sono molto curiosa di scoprire come continua, che cos'ha Naruto e cosa succederà fra lui e Sasuke.
P.s. Quello nel finale era un flashback del passato?
A presto, kiss