.: Credo d'amarti :.
di MellyV

25/06/14, ore 02:14

... Bhe, che dire... È la fic più bella in assoluto che ho letto su questo sito sulla coppia L/Misa. Non se ne trovano molte purtroppo e questa cosa mi rende alquanto triste perché mi piace tantissimo questa coppia, ma questa, questa è quella più bella in assoluto che abbia mai letto, dico sul serio! È quella che mi ha emozionata di più, è quella che mi ha coinvolta di più... E la cosa più bella è che Misa è Misa e L è L! Nel senso, i personaggi rispecchiano proprio le loro caratteristiche, non hai cambiato nulla del loro vero carattere originale, e questa cosa la apprezzo tantissimo. Inoltre apprezzo molto anche il fatto che tu non abbia cambiato per niente il lato pervertito di Misa, che in questa fic, anche se dimostratosi solo una volta, ha reso la scena simpatica e un po' divertente. In questa storia L mi ha fatta sciogliere, è così dolce... Ma mai quanto la torta Pan Di Stelle... Nha ma quando mai, non ho mai detto bugia più grande di questa, L è decisamente più dolce di una torta in questa fic, e lo apprezzo molto! E bene, ho inserito questa storia tra le preferite perché merita e meriterà di restare tra le mie preferite, detto questo, spero che la mia recensione sia di tuo gradimento, un grande abbraccio da Alecraft Mounts!

21/06/09, ore 15:37

ankio sono una grande fan di LxMisa, sono davvero bellissimi e dolcissimi insieme, li adoro, e questa fiction e' una delle piu' delle su loro due!!

31/07/08, ore 05:04

Veramente bellissima!!!^^ Mi è piaciuta molto!!!! Complimenti!!! ;)

12/06/08, ore 02:51

mi piacciono le tue oneshot!! complimenti davvero ^^ quello che scrivi è romantico.. e mi piace!!! ^_^

24/05/08, ore 21:13

Oh...sono così dolci insieme *_* Sono una fan delle LightxMisa ma...anche le LxMisa mi piacciono tanto^^! E questa è così dolce...*ç* Davvero bellissima, complimenti^^!

24/05/08, ore 21:12

19/05/08, ore 22:15

Sinceramente non sono una grande fan delle LxMisa, ma questa storia m'è piaciuta davvero parecchio ^__^ oddieu il modo in cui L si dichiara!! Ma devo ammettere che gli si addice parecchio!! Ancora complimenti! ;) E questa storia finisce nei miei preferiti, è troppo dolce! *.*

19/05/08, ore 20:55

Carinissima e dolce *_* Anche a me piace la coppia MisaxL, strano ma vero XD Sono così carini insieme. Ho notato però una cosa, nel corso della lettura: a volte hai fatto parlare Misa in terza persona, quando lei parla esclusivamente in terza persona. Magari hai deciso di determinare un cambiamento della sua persona nel corso della storia, dato che hai iniziato a farla rivolgere a sé stessa in terza persona, per poi cambiare. Era questo il tuo obbiettivo? ^^ Solo una mia pazza curiosità XD O, almeno, una delle tante. Un bacione e alla prossima!

19/05/08, ore 17:46

Ma che bellaaaa *______* stanno bene insieme! >.< non con quel broccolo di light ^^ fortuna che ho letto il titolo, perchè io leggo solo MattxMello XD bravissima ^^ kiss stellati :*

19/05/08, ore 17:22

Uhuhuhuh *__* LxMisa *_* una delle coppie più impensabili eppure più dolci che esistano, per quel che mi riguarda ^_^ la tua fic mi è piaciuta molto, L era reso davvero bene, penso sia l'unica persona al mondo che riesca a dichiarare i suoi sentimenti in quel modo XD parlandone come se si trattasse dei suoi soliti ragionamenti... oddei è fantastico XD. Era davvero molto, molto carina come storia *_* ma... sigh... magari le cose fossero andate così ç_ç ultimamente le LxMisa sono un chiodo fisso per me, sono sempre più convinta che sarebbe dovuto andare così tra loro due >_<" cavolo sono una coppia bellissima, i due opposti totali ç_ç eeh... peccato che possono vivere solo nella mente di noi (poche) fan! Good job ^_* spero che ne scriverai altre in futuro!