Merry Xmas
di Saphir

21/04/17, ore 11:41

Bella bella per essere stata scritta in fretta è ben strutturata dolce piacevole da leggere complimenti

09/01/14, ore 00:30

Mi spiace che tu abbia perso il treno, ma se posso permettermi... ne è valsa proprio la pena visto il risultato che ha avuto! ^-^
E' proprio una bella one-shot rosso fuoco!
Mi è piaciuto lo stile che hai usato, molto scorrevole e colloquale, con qualche arricchimento di ricercatezza lessicale in alcuni passaggi.
Mi ha colpito questo Naruto molto rispettoso della sessualità altrui e attento alle reazioni di Sasuke... ne è uscito un ottimo seme!
Poi il lieto fine ha dato quella ciliegina sulla torta che ci vuole a Natale (che ormai è passato da un pezzo... ma in fondo gli happy ending non mai fanno male!)
Eh... certo che Naruto ha una fortuna sfacciata a rimanere bloccato in ascensore con Sasuke-san! xD
(E dopo questa mi guarderò bene dall'entrare in ascensore accompagnata :P ).
Beh... Complimenti per il pezzo! Un bacio!
Minorin

28/12/13, ore 00:21

Omammamia che bella storia! Mi è piaciuto veramente tanto!! *.*
(Li potessi avere anch'io certi incontri in ascensore....) coff coff, chi ha parlato?!
Cmq adesso sono veramente curiosa di sapere come continua. Chissà come sarebbe la cena... per non parlare della notte... e del natale il giorno dopo!!! Se mai vorrai scrivere un secondo capitolo, sappi che mi faresti davvero felice!! xD
Aspetto con ansia di leggere altre tue storie! Baciiiii
Ps: Io la butto lì... Che ne diresti di scrivere una KibaNaru?

27/12/13, ore 01:16

Bravissima, bella storia! Mi é proprio piaciuta, auguro anche a te un buon Natale... Direi piuttosto in ritardo, ma meglio tardi che mai!! XD Continua così! ^^

26/12/13, ore 15:47

Ciao, ma che bella shot! Mi è piaciuta davvero un sacco, ben resa, sensuale ed anche dolce. Beh dirie che alla fine la serata è andata molto meglio di come sperava Naruto e sono contenta che alla fine Sasuke gli abbia risposto di sì nel finale! ^_^ Bella davvero, brava.
Ti segnalo solo qualche errore di distrazione e battitura che ho trovato: "sui cugina Karin", "cercando si spingere il ragazzo a dischiudere la bocca", "girato il moro si schiena", "Le labbra di Naruto di incurvarono in un sorriso accattivante", "lo uno sguardo cupo per l’eccitazione", "sotto le spinte dal biondo", " un grido di piacere di levò.
Alla prossima e buon NaruSasu Christmas anche a te, anche se in ritardo! ^_^
Kiss

26/12/13, ore 12:19

Storia Dolcissima e Bellissima, c'è la possibilità di un seguito dove Naruto presenta ai suoi il bellissimo e sexy Sasuke? spero di si.. Ho almeno spero che scriverai altre bellissime storie su loro due... Sono destinati a stare insieme sempre.. Non potevi regalarci storia più bella per natale... Sasuke fa il solito sostenuto, ma alla fine cede sempre davanti a Naruto. Buone feste, baci mikanchan

26/12/13, ore 11:31

Oddio, è... ... ... assolutamente bellissima!! Complimenti! Anche se mi sarebbe piaciuto un continuo, chessò, Naruto se lo porta alla cena di Natale XD Hai avuto una bellissima idea. Spero di laggerne altre così carine!
Lucrezia

26/12/13, ore 09:49

OMG!*°°* *ççççççççççççççççç* Scusa, mi sono ripresa.ù_ù Allora, come faccio a nn adorare una fanfic NaruSasu rossa che parla del natale?*çççç* Davvero bellissima, adoro quanto il biondo sia dominante e Sasuke è tanto dolcioso!*çççç*

26/12/13, ore 03:52

Ehilà! se non sbaglio è la tua prima storia che io leggo, e devo dire che mi è piaciuta! innanzitutto io.adoro le NaruSasu. Dio! la versione di Naruto così ukeggiante e OOC mi ha stufato. Quindi viva gli Uchiha uke! anche perché tutti gli Uchiha sono uke <3 Mmh, mi ero proprio detta che a Natale sarebbero uscite tutte queste fanfiction natalizie -un.motivo per amare il Natale-. povero Sasuke! sicuramente a casa non c'era nessuno che lo aspettava. Carino l'accenno SuiKarin! Carino Sasuke che abbraccia Naruto -che bravo uke-. Carino Sasuke*molto, molto, molto carino* l'accenno NaruKiba -che poi non era neanche un accenno, ma io adoro quei due come coppia; sarebbero bellissimi-. Mi è piaciuta sta storia, lo ammetto! spero scriverai altre NaruSasu <3 alla prossima!