Fiamme d'Autunno
di FabTaurus

05/01/14, ore 02:43

FabTaurus!

Che tu ci creda o no, la tua poesia mi ha letteralmente commosso. Occhi lucidi, sull'orlo delle lacrime. Emozionante. Ha ha toccato punti profondi della mente, del cuore, e dell'anima. Sono seria.
È stata una sensazione assurda. Bellissima. Giuro.
Ed è per questo che è finita direttamente tra i preferiti. Mi ha trasmesso parecchio e mi ha lasciato qualcosa.
È veramente poesia. Dio santo.
Hai descritto l'autunno in maniera... Ah... Stupenda è dir poco. Delle immagini meravigliose.
Guarda, io non ho assolutamente dato un'occhiata alle immagini da cui hai preso ispirazione. Quindi le sensazioni e le figure stesse, me le hai fatte immaginare tu.
Delle metafore che giuro mi fanno piangere. Sono sconvolta da una cosi piccola ma intensa e splendida poesia.
E più la leggo e più la comprendo. Mi piace troppo. Troppissimo. C'è una tale profondità... Vorrei che continuasse.
I miei complimenti, davvero. Rimane tra i preferiti... Potessi la incornicerei, posso?
Bravissimo.

Un saluto e alla prossima.

27/12/13, ore 19:21

Wow!
Un degno ritorno, non c'è che dire! Mi piacciono molto le immagini che hai trasmesso con questi pochi versi, e insomma trovo questa poesia molto evocativa ed efficacie. Il parallelismo fuoco/autunno è reso davvero bene. È difficile spiegare il come e il perché, ma sta di fatto che questo piccolo scritto mi è piaciuto un sacco!
Forse, e anche qui argomentare è difficile, lo scorrere delle parole non è sempre musicale come mi piacerebbe in una poesia, ma è una visione personale alla fine.
Quindi ottimo lavoro, è valsa la pena riesumare la tastiera da sotto il putridume che l'aveva ricoperta :P