Natale al Villaggio della Foglia
di Kakashi_Lover

08/01/14, ore 18:14

Davvero carina!! Semplice, simpatica e divertente!

Mi piace molto lo stile, facile da leggere, scorrevole e non impegnativo. Davvero indicato per questo tipo di fic!
I miei complimenti, spero che continuerai a scrivere =)

04/01/14, ore 18:44

Oh ma che carini *-* Lol Yamato mi ha fatto morire quando si è illuminato il volto in quel modo macabro. Oh mamma, e vogliamo parlare di Kakashi?sapevo che gli avrebbero regalato un libro di Jiraya e sapevo che avrebbe subito cercato un modo per andare subito a leggerlo, quel che non mi aspettavo era il bigliettino "Grazie mille per il regalo. Scusate se vi lascio così ma l'Hokage mi ha chiamato telepaticamente per una missione. Buon Natale!" ma quanto sarà s*****o?boh lo amo!

29/12/13, ore 01:46

Questa fiction è davvero troppo divertente, in alcuni momenti sono letteralmente scoppiata! XD E' estremamente semplice, banale quasi, eppure mi è piaciuta davvero molto, forse perché con poche righe sei riuscita a descrivere magnificamente ogni personaggio! Confesso di essere letteralmente morta alla battuta di Sai "Questo libro dice che per conquistare una ragazza bisogna farle dei regali. Questo vuol dire che stiamo tutti cercando di conquistare Sakura?" XDDDDD Fantastico il finale poi con Kakashi che si defila, LOL! XD

Complimenti sinceri, come prima fiction non c'è davvero male, spero di leggerne presto altre su questo stile! :D