From the Diary of Harry Styles..
di Thksoned

20/10/14, ore 21:53

ehii eccomi che recensisco anche questo capitolo. Mi è piaciuto tantissimo ovviamente,e credo che una volta finita potrebbe venire fuori una FF molto bella

04/09/14, ore 13:18

yaaay. Hai inserito pure i 5sos aw.Non so se mi sbaglio ma a me sembra che la FF fosse iniziata raccontando una storia più o meno vera ed ora sta andando nella fantasia o no?in tal caso è stupenda lo stesso e sti poveri cristi mi fanno sempre una tenerezza assurda mio dio.

01/09/14, ore 12:48

Noo, non posso litigare sempre! Ti prego falli stare insieme..comunque capitolo favoloso, anche se un po troppo triste. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Alla prossima ciaooo!

25/08/14, ore 17:03

waaaaa ho aspettato questo capitolo da tantissimo,ma non mi dilungherò troppo prechè come sempre adoro il modo in cui scrivi e aspetto un altro capitolo. waa *_*

02/06/14, ore 21:45

sei fantastica, sto piangendo, giuro.
Sei una scrittrice magnifica! Ti adoro

31/05/14, ore 22:54

Oddio hai aggiornato. Eri scomparsa hahaha. Il capitolo è perfetto e spero che pubblicherai anche altri capitoli perchè la sotria mi piace davvero tanto.

31/05/14, ore 16:08

Che sorpresa? Che sorpresa? Curiosità a mille...sorry. continua così che mi intriga questa ff! Scrivi bene e mi piace davvero tanto l'idea del diario❤

29/05/14, ore 20:33

Io amo questa storia,è davvero fantastica.Spero che la continuerai presto.
A presto Chiara01!

13/04/14, ore 07:57

Mio dio.È la cosa piú bella del mondo,fino a ieri io avevo solo letto i pezzi di diario che scriveva Hazza...dio è bellissima giuro devi andare avanti ^-^

01/04/14, ore 07:46

Fantastico, strabiliante, non ho mai visto nulla del genere
Wow spero che continuerai, con il sesto e via di cento *-*

30/03/14, ore 20:45

Ehi ciao volevo dirti che la storia mia piace tantissimo e spero che tu continui a scriverla ....se vuoi ricambia <3 ciaoo

25/01/14, ore 21:31

Assolutamente Meraviglioso!
Mi piace un sacco come scrivi, mi fa sognare **
Continua al piú presto, bacioni!!

26/12/13, ore 12:19

E' una storia bellissima! Soprattutto le immagini finali! ADORO LOUIS!
E la forte amicizia che ha con Harry mi commuove ogni volta.
W I ONE DIRECTION!!!!