Old habit
di Shichan

28/01/17, ore 14:55

bellissima e stra tenera come dicono gli altri, beh non c'è molto da dire se non farti i miei complimenti, molto corta ma anche efficace dai, forse l'avrei preferita più lunga per assaporarmi meglio il gusto di leggere la fic ma va benissimo anche cosi ahahah.
complimenti ancora

10/11/16, ore 17:45

Tenerissima! È la cosa più caramellosa che ci sia! Complimenti ♡

02/01/14, ore 02:26

Ma... ma... ma che cosa carina ;____;
Levi viene raramente presentato così tanto ciccipù, ma leggerlo fa un piacere incredibile!
E' una fic dolcissima, davvero. Non mi riferisco agli istinti omicidi di Levi, ma principalmente ai suoi lati umani emersi qua e là - l'amicizia con Hanji, principalmente - e lo hint RiEre comparso alla fine.
I miei complimenti per averla scritta e resa così bella da leggere! ♥
(Non dovrei andare in giro a cercare fic sulla mia OTP a quest'ora di notte, dato che poi non sono in grado di recensirle lucidamente ed emettendo tutti i "KYAAAAA" che mi uscirebbero altrimenti spontanei.)

27/12/13, ore 12:35

Oh mio diooooooooo *u* è una scena davvero dolce!
Ti confesso che mi hai fatta sorridere parecchie volte nel corso della fic, è stato davvero piacevole leggerla e soprattuto immaginare l'espressione adirata di Levi.
La caratterizzazione dei tre personaggi è totalmente perfetta e la scena, sebbene non sia molto dettagliata, fa intendere facilmente cosa succede, permettendo al lettore di intercalarsi nella situazione espressa.
Davvero complimenti!

Dynamis

26/12/13, ore 18:27

Ma oh mio dio sto scoppiando di tenerezza e dolcezza e oh mio dio quanto è chu e carina questa cosa.
Ormai penso sia un headcanon comune immaginare come passatempo preferito di Hanji punzecchiare la - poca - pazienza di Rivaille, subendone fisicamente o meno tutti gli effetti. A bisogno del rischio, lei sennò non si sente viva.
Probabilmente Eren è così stupido da non capire che in realtà lei è una persona assai spericolata e si sente protetto dalla sua presenza - povero, piccolo ingenuo. Piccolo, povero e malefico, dal momento che ne approfitta abbondantemente.
L'ultima immagine è qualcosa di uberpatatoso, giusto per dirtelo.
E gnah, questa flash fic è proprio l'amore, fratello ;_; (L)