Recensioni per
I'm half of myself without you
di London loves LA

Questa storia ha ottenuto 1 recensioni.
Positive : 1
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
26/12/13, ore 13:28
Cap. 1:

Ciao. Allora: ogni martedì faccio il mio giro di recensioni per ogni storia con un capitolo, beh, non proprio tutte, ma qualcuna si.
Perciò, è arrivato il mio turno di recensire questa storia.
Qualsiasi cosa io ti stia per dire, non te la prendere. Sono solo consigli su come migliorare la storia, oppure è un semplice "Brava, continua" e con un mio commento piacevole.
Sappi che, come molti penseranno, io non me la tiro affatto.
Appunto, se tu vai a leggere una mia storia, non vedrai dei capitoli assolutamente perfetti, ma ci sará sicuramente qualche errore.
Il lavoro che faccio ogni martedì, non è quello di criticare le storie degli altri, ma di aiutare ogni autore EFP per migliorare e diventare quindi un/a buono/a scrittore o scrittrice.
Quindi, se sto per fare un commento negativo, ribadisco: NON TE LA PRENDERE, è solo quello che penso.
E, per favore, se sto per dire che la storia non mi piace, NON rispondere alla mia recensione con delle scuse tipo: "eh si ma non ho avuto tempo per scriverlo bene e bla bla" perchè una persona che tiene veramente a quello che fa, non pubblica le sue storie quando non ha avuto tempo per scriverla bene. Prima si rilegge bene e si ricontrolla.
Invece, se sto per fare un commento positivo, beh, allora sii felice.
Quindi, la mia recensione è la seguente:
La storia è molto ovvia, Harry come al solito è il puttaniere della situazione e come al solito la protagonista "odia" il ragazzo, poi finiscono per innamorarsi l'uno dell'altro.
La tua idea di scrittura è abbastanza carina.
Ti consiglierei però di usare un HTML più carino (o forse non l'hai usato affatto)
Comunque, la storia è scritta in modo superficiale, non eri molto attenta ai dettagli e specialmente le parentesi non andavano bene. Era troppo pieno di parentesi.
Un altra cosa, dovresti staccare le parole dalla virgola quando scrivi, e nella maggior parte dei nomi di persona hai dimenticato la maiuscola.
Mi spiace dirti tutte queste cose, scusa, spero che non ti offenderai leggendola, certo solo di aiutare.
Ps. si, lo so che oggi non è martedi, ma siamo nei giorni festivi e allora ho avuto tempo per fare un mio giro di recensioni.